iPhone X Plus, display da 6.5 pollici e tante nuove funzioni in arrivo

Primi rumors sull'iPhone X Plus, lo smartphone definitivo. Solo un sogno oppure c'è del vero? Intanto spunta il video concept che ne mostra le funzioni.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Primi rumors sull'iPhone X Plus, lo smartphone definitivo. Solo un sogno oppure c'è del vero? Intanto spunta il video concept che ne mostra le funzioni.

Sognare ad occhi aperti, con Apple si può. Già in altre circostanze la società di Cupertino ha realizzato i nostri sogni, ora iPhone X Plus è la fantasia che si è accesa nel cuore di tutti gli appassionati. Tutti coloro che hanno gioito con l’arrivo di iPhone X ma, mai sazi, ora sognano qualcosa di più.

iPhone X Plus, un display da paura

Non ci sono informazioni importanti al riguardo, niente che faccia capire come stanno realmente le cose. Al momento l’azienda statunitense sembra indirizzata verso altri progetti. Le voci parlano di un nuovo iPhone X 2018, chiamato così proprio perché sarà una versione riveduta e corretta dell’attuale modello in commercio e che uscirà il prossimo anno (come facilmente intuibile dal nome). Noi però vogliamo sognare in grande, e con noi milioni di appassionati. Ecco dunque spuntare sul web il video che ipotizza le caratteristiche del prossimo sogno targato Apple.

Leggi anche: Xiaomi Redmi 5 è ormai ad un passo, variante Plus ad un prezzo super conveniente

Su Tailosive Tech è apparso un video che mostra come potrebbe essere il prossimo iPhone X Plus. Si parte dal display da paura, ben 6.5 pollici di schermo. Il design è praticamente inalterato, al di là delle dimensioni. Il notch superiore, infatti, dovrebbe mantenere le medesime dimensioni di iPhone X; ciò si traduce in un maggior spazio ai lati della banda nera. Lo smartphone (ma date le dimensioni sarebbe più giusto parlare di phablet) presenterà naturalmente diverse funzioni che lo innalzeranno a vero grande top di gamma della casa, niente a che vedere con la versione 2018 che sarà soltanto un potenziamento dell’attuale modello.

iPhone X Plus, ipotesi sulle nuove funzioni

Le nuove funzionalità dell’iPhone X Plus dovrebbero far ingolosire anche coloro che non hanno mostrato grande interesse finora. Si parla di il Picture-in-picture, di multi-window come avviene su iPad e della modalità landscape. Insomma, ancora una volta Apple sta preparando il terreno per qualcosa di speciale. La suggestione più grande però potrebbe essere un’altra, lo schermo flessibile che Samsung sta preparando per Galaxy X e che sembra ormai già in dirittura d’arrivo. Sappiamo che anche a Cupertino si stanno muovendo in questa direzione ed hanno già brevettato il progetto, ma vederlo proprio sul Plus sarebbe un sogno senza eguali. Staremo a vedere.

Leggi anche: Galaxy S9, c’è la data d’uscita, anche Samsung potrebbe puntare sull’IA – Rumor scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone, Apple iPhone

I commenti sono chiusi.