iPhone X Plus avrà il display più grande di sempre, rumors scheda tecnica, uscita e prezzo

Nuovi rumors iPhone X Plus, Apple prepara il device con display più grande di sempre, ben 6.5 pollici. Tre nuovi melafonini in arrivo per il 2018.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovi rumors iPhone X Plus, Apple prepara il device con display più grande di sempre, ben 6.5 pollici. Tre nuovi melafonini in arrivo per il 2018.

Tra dubbi e fonti poco attendibili, avanzano con insistenza i rumors sul prossimo top di gamma di casa Apple, stiamo parlando di iPhone X Plus, lo smartphone da 6.5 pollici che farà impallidire la concorrenza. Andiamo a scoprirne di più su questo device che promette davvero grandi cose.

Rumors iPhone X Plus

Nessuna notizia certa, nessuna nota ufficiale da parte di Cupertino, ma le indiscrezioni che giungono dagli USA sono davvero interessanti e sono senza fronzoli andando subito al sodo: entro la fine del 2018 sarà messo in vendita l’iPhone X Plus con display Oled da 6,5 pollici. Praticamente il display più grande di sempre per quanto riguarda gli smartphone. A dar peso alle voci sempre più insistenti di un possibile smartphone a marchio Apple, la stesura nero su bianco di un accordo per la fornitura di pannelli OLED tra Apple e i sudcoreani della LG. Il nuovo smartphone, sempre secondo quanto trapelato in rete dai soliti siti ben informati, dovrebbe vedere la luce nel corso di quest’anno, quasi certamente a metà/fine settembre. Quindi siamo perfettamente in linea con i tempi di uscita dell’ultimo device della casa.

Leggi anche: Smart Tv LG che si arrotola come un giornale, 65 pollici di flessibilità assoluta

Anche il Financial Times conferma l’indiscrezione, ribadendo che tra LG Display e l’azienda della mela morsicata c’è l’accordo. La casa coreana si sta dunque impegnando a fornire ad Apple oltre 15 milioni di display Oled pronti ad essere assemblati sui prossimi iPhone nel corso del 2018. Siamo nell’eccellenza con iPhone X Plus, tanto che il prezzo potrebbe essere decisamente proibitivo, insomma riservato a pochi fortunati, superiore quindi anche al costo dell’attuale top di gamma.

Ipotesi triplo device, iPhone X per tutti i gusti

Per questo motivo l’ipotesi che si fa sempre più consistente vuole un’uscita tripla per quest’anno dell’iPhone X. Il modello Plus riservato a clienti top e le altre due versioni per i comuni mortali. Nel dettaglio avremo quindi, sempre second Kuo, un iPhone X (2), sempre da 5,8” con display OLED, design identico e le “solite” migliorie a livello hardware (processore, fotocamera, autonomia…) e due modelli alternativi, da 6,1” e 6,5”. Tre prodotti che faranno fare già l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati, ne siamo certi.

Leggi anche: Twitter non bannerà mai Donald Trump, perché? Non è un comune mortale

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Schede tecniche, Smartphone, Apple iPhone