Oggi venerdì 27 ottobre 2017 è il grande giorno di iPhone X, arriva il nuovo melafonino Apple, disponibile in preordine. L’uscita ufficiale su tutti gli scaffali del mondo è invece in programma per il 3 novembre. Da quest’oggi quindi è possibile acquistare lo smartphone dell’anniversario, ma spunta un’occasione davvero imperdibile per coloro che vogliono risparmiare un bel po’ di soldini per il suo acquisto.

iPhone X, oggi i preordini, ma spunta l’offerta clamorosa

Offerta più unica che rara quella che arriva dalla Svizzera.

L’operatore Salt Mobile propone il nuovo iPhone X a soli 333 euro. In realtà lo scorso mese la stessa azienda aveva fatto anche di più, proponendo iPhone 8 a zero franchi. Non è nuovo dunque Salt a tali grandi promozioni, del resto la sua ex azienda associata, la francese Orange, aveva invece proposto in patria lo stesso smartphone a soli 249 euro per i suoi abbonati. Ora Salt è passato con NJJ Capital, ma la voglia sfrenata di proporre offerte selvagge non è passata affatto.

Dunque, il terzo operatore mobile della Svizzera ha comunicato oggi la disponibilità, in preordine, del nuovo iPhone X (64 GB) nelle colorazioni grigio siderale e argento in tutti gli 87 Salt Store e su salt.ch, il costo è come detto di 333 euro (389 franchi). Con questa speciale offerta iPhone X, tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un abbonamento Europe della durata di 24 mesi potranno approfittare di un dispositivo a prezzo scontato.

Leggi anche: Smartphone pieghevoli, anche Huawei prepara il suo device per rispondere a Samsung e ZTE

Scheda tecnica iPhone X e prezzo di lancio

Andiamo ora a ricapitolare velocemente quelle che sono le caratteristiche del nuovo melafonino, iPhone X che per l’occasione festeggia alla grande i 10 anni di anniversario del primo iPhone Apple: display di 5.8 pollici che occuperà interamente la parte anteriore dello smartphone. Super Retina Display HDR con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi.

 Sistema operativo iOS 11, processore con chip A11 Bionic neural engine. RAM da 3 GB.

La scheda tecnica di iPhone X non finisce certo qui, spazio al comparto fotografico: doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8. Fotocamera anteriore da 7 MP. Face ID, ricarica wireless e assistente vocale Siri. Il prezzo è di 1189 euro per la versione da 64 GB e 1359 euro per quella da 256 GB.

Leggi anche: Galaxy Note 9, sensori biometrici nello schermo, primi rumors scheda tecnica e uscita