'iPhone X, non tutti se lo aspettano, ma sta per arrivare – Scheda tecnica, uscita e prezzo -

iPhone X, non tutti se lo aspettano, ma sta per arrivare – Scheda tecnica, uscita e prezzo

Scheda tecnica iPhone X. Continua il conto alla rovescia per l'uscita del top di gamma di casa Apple. 10 anni di anniversario, ecco le ultime news.

di , pubblicato il
Scheda tecnica iPhone X. Continua il conto alla rovescia per l'uscita del top di gamma di casa Apple. 10 anni di anniversario, ecco le ultime news.

Il conto alla rovescia è ormai arrivato alla fine, il 3 novembre è vicinissimo, giorno dell’arrivo sul mercato di iPhone X, l’attesissimo top di gamma di casa Apple. Siete pronti? Andiamo a ricapitolare la scheda tecnica del prodotto.

Apple iPhone X, l’attesa sta per finire

Ebbene sì, dopo iPhone 8 anche iPhone X, un altro top di gamma pronto subito a stupire i fans della mela morsicata. Naturalmente, sono in tantissimi ad attenderlo, tanto che ormai gli ordini hanno polverizzato le scorte disponibili. Eppure c’è anche chi non sapeva nulla di questa nuova uscita. Da un breve sondaggio che abbiamo fatto risulta infatti che l’utente medio non si aspettava un nuovo melafonino, vista l’uscita di appena un mese fa dei due nuovi device iPhone 8 e 8 Plus. C’è da dire che i modelli in questione però sono una sorta di aggiornamento rivisto e corretto del precedente iPhone 7 e della sua variante Plus, il vero top di gamma, come tutti sanno, è il nuovo melafonino in uscita a novembre.

Non è stata certo una passeggiata la gestazione del nuovo iPhone X. Prima il Face ID, poi problemi di assemblaggio della fotocamera. Il nuovo melafonino, che festeggia i dieci anni di anniversario del modello, ne ha passate di tutti i colori che pare che tali problemi ne ritarderanno la massiccia uscita, ovvero la grande distribuzione avverrà soltanto nel 2018, anche se questo è tutto da vedere.

Leggi anche: Galaxy S9, aspettative altissime, rimarremo tutti delusi? Rumors scheda tecnica, uscita e prezzo

Scheda tecnica iPhone X e prezzo

Abbiamo già parlato dell’uscita, non ci rimane quindi che andare a vedere le caratteristiche di questo iPhone X.

Display di 5.8 pollici che occuperà interamente la parte anteriore dello smartphone. Super Retina Display HDR con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi. Sistema operativo iOS 11, processore con chip A11 Bionic neural engine. RAM da 3 GB. Face ID, ricarica wireless e assistente vocale Siri.

L’iPhone X avrà una doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8. Fotocamera anteriore da 7 MP. Il prezzo è di 1189 euro per la versione da 64 GB e 1359 euro per la variante da 256 GB.

Leggi anche: Xiaomi Mi 6C, nuovi render dello smartphone, design borderless e tasto fisico Home – Scheda tecnica

Argomenti: , ,