iPhone X maxi, medio e piccolo in arrivo, il Plus sarà il melafonino più grande di sempre

Apple sta preparando il nuovo iPhone X, stavolta arriverà sul mercato in tre diverse versioni, ecco le ultime news sui nuovi melafonini.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Apple sta preparando il nuovo iPhone X, stavolta arriverà sul mercato in tre diverse versioni, ecco le ultime news sui nuovi melafonini.

Prepariamoci ad accogliere il melafonino più grande di sempre, quest’anno uscirà iPhone X Plus, lo smartphone da 6.5 pollici. Alle però non vuole che il suo nuovo top di gamma viaggi da solo, ecco che in sua compagnia ci saranno anche altri due device, una versione aggiornata dell’attuale iPhone X e un modello più piccolo ed economico.

Apple, nuovi smartphone del 2018

L’indiscrezione è stata confermata da Bloomberg, tre nuovi device per quest’anno. Una versione aggiornata, o se preferite, migliorata dell’iPhone X, la chiameranno probabilmente iPhone X 2018, display sempre da 5,8” con schermo OLED, design identico a quello attualmente in commercio, mentre i miglioramenti dovrebbero essere tutti relativi all’hardware. C’è chi addirittura ha ipotizzato un pensionamento anticipato dell’ultimo top di gamma, visti i non eccezionali numeri che ha portato con sé, certo che la presenza di una nuova versione farebbe proprio pensare ad una scelta del genere.

Leggi anche: iPhone SE 2, prezzo molto contenuto ma uscita incerta, ecco gli ultimi rumors

Ci sarebbe inoltre una versione economica, una po’ sulla scorta del progetto Huawei che ogni anno presenta la variante Lite del top di gamma. Naturalmente però tutti gli occhi sono puntati sull’iPhone X Plus, il device Apple più grande di sempre. Display da 6.5 pollici per l’iPhone versione phablet, con schermo edge-to-edge che non andrà ad aumentare eccessivamente le dimensioni generali del device. Secondo le indiscrezioni la casa di Cupertino starebbe pensando ad un utilizzo particolarmente professionale, quindi adatto al mondo del lavoro.

Apple iPhone X, il grande, il medio e il piccolo

Non ci sono purtroppo ulteriori rumors su iPhone X Plus, se non qualche concept online, ad esempio mesi fa apparve un video su Youtube che ne illustrava alcune potenziali caratteristiche. Nel filmato veniva mostrata un’unità dummy che suggerisce come potrà essere il nuovo device nella realtà. Nel video si parla di Picture-in-picture, il multi-window come avviene su iPad e la modalità landscape.

Leggi anche: Galaxy S9 è l’ultimo smartphone di Samsung? Il Galaxy X potrebbe sostituirlo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone