iPhone X, data preordini melafonino, ecco quando potremo acquistare lo smartphone Apple – Scheda tecnica e prezzo

Sta per finire il conto alla rovescia, ecco la data per i preordini del nuovo iPhone X, scheda tecnica, uscita e prezzo del prossimo smartphone Apple.

di , pubblicato il
Sta per finire il conto alla rovescia, ecco la data per i preordini del nuovo iPhone X, scheda tecnica, uscita e prezzo del prossimo smartphone Apple.

Sta per giungere al termine il conto alla rovescia per il nuovo iPhone X, intanto arrivano anche buone notizie sul fronte produzione. Dopo, infatti, i primi scetticismi in merito alla distribuzione del nuovo top di gamma, finalmente Apple pare aver risolto i problemi con il montaggio del comparto fotografico.

Preordini iPhone X, uscita vicinissima

Finalmente si parte, segnate in calendario la data dei preordini, il 27 ottobre è il giorno in cui potrete prenotare il vostro iPhone X, gli analisti annunciano che i preordini saranno polverizzati in poco tempo, ma si temeva che Apple non sarebbe riuscita a garantire una buona risposta alla grande domanda. Non sarà così. Secondo le ultime stime dell’analista Jun Zhang di Rosenblatt, pare che si stiano iniziando a diradare i problemi produttivi legati alla TrueDepth Camera, più volte indicata come il collo di bottiglia che ha portato al posticipo del lancio del dispositivo. E la produzione e’ aumentata a 400mila unita’ a settimana.

Ci siamo quindi, il primo lotto dovrebbe accontentare il grande pubblico che si appresta ad effettuare i preordini per l’iPhone X, mentre sono già all’attivo altri arrivi per coprire la domanda fino a Natale. La grande produzione dovrebbe poi arrivare in forze nel 2018. Insomma, Apple sta facendo le cose in grande per accontentare tutti e festeggiare come si deve questo anniversario del melafonino. Niente paura dunque.

Leggi anche: HTC U11 Plus con display da 6”, presentazione il 2 novembre – Rumors scheda tecnica, uscita e prezzo

Scheda tecnica iPhone X, uscita e prezzo

Andiamo ora a ricapitolare quelle che sono le caratteristiche di iPhone X. Lo smartphone è in uscita per il 3 novembre, abbiamo già parlato dei preordini, ecco la scheda tecnica: display di 5.8 pollici che occuperà interamente la parte anteriore dello smartphone.

Super Retina Display HDR con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi. Sistema operativo iOS 11, processore con chip A11 Bionic neural engine. RAM da 3 GB. Face ID, ricarica wireless e assistente vocale Siri.

Di grande qualità anche il comparto fotografico: doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8. Fotocamera anteriore da 7 MP.  Ci troviamo di fronte ad un prodotto sicuramente molto caro, due differenti prezzi che prendono le mosse dai due tagli di memoria disponibili: 1189 euro per la versione da 64 GB e 1359 euro per quella da 256 GB.

Leggi anche: Galaxy S9, caratteristiche sempre più da sogno – Rumors Scheda tecnica, uscita e prezzo

Argomenti: , ,