iPhone X, conto alla rovescia quasi finito, ma già si parla della versione Plus – Rumors scheda tecnica

Arriva iPhone X, sale l'attesa per l'uscita del 3 novembre. Scheda tecnica e prezzo. Primi rumors per iPhone X Plus, prossimo smartphone di casa Apple.

di , pubblicato il
Arriva iPhone X, sale l'attesa per l'uscita del 3 novembre. Scheda tecnica e prezzo. Primi rumors per iPhone X Plus, prossimo smartphone di casa Apple.

E’ l’anno dell’anniversario, 10 anni di iPhone, e per l’occasione Apple sforna quello che a detti degli esperti rappresenta il top del top. Arriva iPhone X, lo smartphone verrà sul mercato il 3 novembre, l’attesa è spasmodica, ma intanto già si parla di iPhone X Plus.

Andiamo a ricapitolare quelle che sono le caratteristiche del prossimo top di gamma della società di Cupertino, ma diamo anche uno sguardo ai primi rumors della variante del melafonino.

Apple iPhone X, scheda tecnica ufficiale e prezzo

Caratteristiche da numero 1 per il nuovo iPhone X: Display di 5.8 pollici che occuperà interamente la parte anteriore dello smartphone. Super Retina Display HDR con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi. Sistema operativo iOS 11, processore con chip A11 Bionic neural engine. RAM da 3 GB. Face ID, ricarica wireless e assistente vocale Siri.

Leggi anche: Google Pixel 2 XL non è in vendita, ordini annullati – Scheda tecnica, uscita e prezzo

Per quanto riguarda il comparto fotografico dell’iPhone X:  doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8. Fotocamera anteriore da 7 MP. Infine, il prezzo: 1189 euro per la versione da 64 GB e 1359 euro per la variante da 256 GB. Scorte già terminate per il lancio del 3 novembre. Si attende la grande distribuzione a breve, nella speranza che non si arrivi al 2018 come molti rumoreggiano sul web.

Rumors iPhone X Plus, un device da sogno

Entriamo ora nel campo della pura speculazione. Andiamo a vedere quali sono i rumors sul iPhone X Plus, smartphone che dovrebbe potenziare ulteriormente il modello uscente a novembre. Secondo il giornale Korea Herald la casa ha in mente due nuove uscite, un modello da 5,85″ e uno da 6,46″ con pannello LCD OLED più ampio.

Leggi anche: Xiaomi Mi 6C, nuovi render dello smartphone, design borderless e tasto fisico Home – Scheda tecnica

Nel comparto fotografico ci sarà la TrueDepth Camera, e la doppia fotocamera posteriore, nonché la barra nera in cima che delinea le “orecchie” del telefono. Ovviamente, parlare ora di prezzo e uscita è pura utopia, nulla si sa in merito, ma a giudicare dai prezzi che accompagnano l’attuale top di gamma, non ci troveremo certo davanti ad un device accessibile a tutti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.