IPhone X, attesa sempre più impaziente, ma le scorte sono finite? Scheda tecnica, uscita e prezzo

Ultime news iPhone X, attesa sempre più snervante, uscita, scheda tecnica e prezzo dello smartphone Apple più atteso dell'anno. Scorte finite?

di , pubblicato il
Ultime news iPhone X, attesa sempre più snervante, uscita, scheda tecnica e prezzo dello smartphone Apple più atteso dell'anno. Scorte finite?

Snervante, è questa la parola giusta per coloro che stanno attendendo l’uscita di iPhone X, il nuovo melafonino che festeggia con tutti i crismi l’anniversario dei 10 anni del primo smartphone della mela morsicata. Apple non ha deluso le aspettative con una scheda tecnica di spessore, ma forse molti rimarranno a bocca asciutta per la distribuzione scarna.

Apple scontenta i fans, iPhone X in distribuzione limitata

Potrebbe essere l’unica pecca di questa festa celebrante i 10 anni dal primo melafonino. Nulla è ancora certo, ma ormai da settimane si parla di problemi di produzione per questo iPhone X, tanto che alla fine pare che Apple sia stata costretta ad una distribuzione limitata per il 3 novembre, in attesa poi di tempi migliori per il prossimo anno ed una distribuzione che accontenti finalmente tutti.

Prima il Face ID, poi problemi di assemblaggio della fotocamera, insomma, questo iPhone X si fa attendere e preoccupa i fans, tanto che ora le prenotazioni sembrano ormai aver esaurito tutte le scorte, del resto è cosa abbastanza comune quando si tratta di grandi eventi. Ciò non toglie che la società di Cupertino abbia anche deciso di marciarci un po’, così da accrescere ulteriormente l’attesa intorno al prodotto. Stessa strategia a quanto pare usata anche da Microsoft per l’uscita dell’imminente Xbox One X.

Leggi anche: Xbox One X, niente VR Ready, la realtà virtuale non è pronta – Scheda tecnica, prezzo e uscita

Scheda tecnica iPhone X

Ora, però, bando alle chiacchiere, andiamo a vedere quali sono le caratteristiche di questo iPhone X: partiamo proprio dal comparto fotografico, doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8.

Fotocamera anteriore da 7 MP. Display di 5.8 pollici che occuperà interamente la parte anteriore dello smartphone.

Sempre a proposito dello schermo dell’iPhone X: Super Retina Display HDR con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi. Sistema operativo iOS 11, processore con chip A11 Bionic neural engine. RAM da 3 GB. Face ID, ricarica wireless e assistente vocale Siri. Infine, il prezzo: 1189 euro per la versione da 64 GB e 1359 euro per la variante da 256 GB.

Leggi anche: iPhone X, analisi vendite contrastanti, grande successo o clamoroso flop? Scheda tecnica, uscita e prezzo

Argomenti: , ,