Quest’anno Apple lancerà l’atteso iPhone SE 2, uno smartphone economico di alta qualità. Gli ultimi rumors però ci dicono che potrebbero essere due le versioni del device, una in arrivo a breve, l’altra a fine anno.

Rumors iPhone SE 2

A svelare alcuni interessanti dettagli del lancio del nuovo smartphone della mela morsicata ci ha pensato DigiTimes, secondo il portale saranno due le versioni che quest’anno verranno lanciate sul mercato. La testata asiatica afferma che il primo esemplare verrà lanciato sul mercato nei primi mesi di questo anno appena iniziato, sarà una versione aggiornata dell’iPhone 8, in buona sostanza, con il potente processore A13 a bordo.

La seconda versione invece arriverà a fine anno, o forse ad inizio del prossimo, e presenterebbe un display più grande, si parla di un pannello LCD di 6,1 pollici, e potrebbe inoltre includere anche il riconoscimento facciale del Face ID. Ad ogni modo, tali indiscrezioni sono tutte da prendere con le molle, visto che DigiTimes non sempre è riuscita a confermarsi come affidabile in merito ai suoi rumors.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche del modello base, sembrano ormai certe alcune specifiche, come il display da 4,7 pollici, il processore A13 e 3 GB di RAM. Sarà inoltre presente il Touch ID, ovvero il lettore di impronte digitali. Ancora non ci sono notizie invece in merito alle fotocamere, sia anteriori (sicuramente una soltanto) che posteriori.

Potrebbe interessarti anche Samsung Galaxy S, il prossimo top di gamma si chiamerà S11 o S20?