iPhone SE 2 o iPhone 9, arriva la custodia del melafonino, uscita il 5 aprile?

Pronti per il melafonino economico? Nuovo iPhone in arrivo, uscita vicinissima secondo i rumors.

di , pubblicato il
Pronti per il melafonino economico? Nuovo iPhone in arrivo, uscita vicinissima secondo i rumors.

La Pandemia del Coronavirus sta rallentando uscite e presentazioni di molti prodotti, Apple però pare non voglia fermarsi, la scorsa settimana ha presentato i nuovi iPad, niente da fare però per il nuovo iPhone SE 2, o se preferite iPhone 9, insomma, il melafonino a basso costo. Che fine ha fatto?

Rumors iPhone SE 2

Nuovi teak spuntano su quello che è sicuramente uno dei device più attesi del momento. l’iPhone economico è senza dubbio la grande attrazione di questo periodo, doveva uscire proprio ad aprile, ma ora è tutto in forse, anche se appunto gli ultimi rumors fanno ben sperare. Una fonte ha dato a MacRumors una foto di una custodia UAG per il nuovo iPhone che ci fa capire che i rivenditori stanno attenendo anche loro l’uscita dello smartphone della mela morsicata.

A quanto pare un’altra indiscrezione ci arriva da Best Buy, i suoi dipendenti hanno il divieto di vendere tale custodia prima di domenica 5 aprile, come a farci presagire che l’evento sta per arrivare proprio in questo weekend. Chi si aspetta però grandi presentazioni potrebbe essere deluso, tra sabato e domenica potrebbe anche arrivare un semplice comunicato stampa, visto che ormai la faccenda Coronavirus esclude ogni altro tipo di presentazione fisica.

L’etichetta sulla confezione della custodia non menziona né “iPhone 9” né “iPhone SE 2” e, invece, lo chiama “Nuovo iPhone 4.7”, 2020 “, quindi per quanto riguarda il nome del device dobbiamo ancora pazientare, visto che in questo senso il leaks non ci svela l’arcano.

Potrebbe interessarti anche Smartphone pericolosi, la classifica dei device che emettono radiazioni

Argomenti: , , ,