iPhone SE 2, ci sarà una seconda versione con Face ID e display più grande?

Nuove indiscrezioni propongono un iPhone SE 2 con display più grande e Face ID.

di , pubblicato il
Nuove indiscrezioni propongono un iPhone SE 2 con display più grande e Face ID.

Si fanno sempre più interessanti i rumors intorno al prossimo smartphone Apple, stiamo parlando di iPhone SE 2, secondo le ultime indiscrezioni l’azienda di Cupertino starebbe pensando a una ulteriore versione del modello.

iPhone SE 2, ultimi rumors

Perché fare due versioni del prossimo smartphone? Per dare all’utenza la possibilità di scegliere tra due diversi prodotto che però condividono in sostanza la medesima missione, ovvero quella di essere popolari.

iPhone SE 2 è, come ormai tutti sanno, il melafonino che costerà meno degli altri prodotti della casa, quindi la seconda versione dovrebbe rispondere al medesimo requisito, ovvero essere comunque economico, se invece il prezzo inizierà a salire vertiginosamente perché è stato inserito il Face ID allora le cose inizieranno a piacerci di meno.

Questa è infatti l’ultima che avanza, un nuovo iPhone SE 2 con Face ID. Naturalmente, anche le dimensioni cambieranno, se il modello base infatti pare avrà un display da 4,7 pollici, questa variante ne avrà invece uno da 5,4 pollici. Se così fosse, il display inserito nel dispositivo potrebbe risultare edge-to-edge e presentare una diagonale di poco inferiore a iPhone 11 Pro.

Il chipset A13 sarà invece caratteristica di entrambi i modelli. C’è comunque chi rimane scettico e continua a suggerire che alla fine verrà presentato solo il modello più grande e con Face ID. Al momento non possiamo sbilanciarci oltre, non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi e sopratutto nuove indiscrezioni in merito.

Potresti essere interessato anche a WhatsApp, truffa del codice: ‘inviami le 6 cifre che ti ho mandato per sbaglio’

Argomenti: , , ,