iPhone SE 2, Apple chiede ad LG la creazione dei pannelli LCD

Pannelli LCD creati da LG, questo il progetto di Apple per il nuovo iPhone SE 2 secondo le ultime indiscrezioni.

di , pubblicato il
Pannelli LCD creati da LG, questo il progetto di Apple per il nuovo iPhone SE 2 secondo le ultime indiscrezioni.

Continuiamo a parlare di iPhone SE 2, del resto l’argomento si fa sempre più interessante. Secondo gli ultimi rumors infatti Apple avrebbe pensato di affidare ad LG la creazione dei pannelli del display.

iPhone S2 2 con pannelli LG

Secondo quanto riferito da The Elec, Apple avrebbe scelto LG come fornitore principale per i suoi display.

Il display in questione sarà certamente un LCD, non un OLED, anche se al momento non è noto che tipo di profili colore sarà in grado di supportare, né le frequenze di aggiornamento. Come già anticipato in altre occasione, lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato nel 2020, probabilmente verso la primavera.

Sappiamo, inoltre, che tale dispositivo dovrebbe avere uno schermo con diagonale da 4,7 pollici, cosa che ha fatto però storcere il naso a molti analisti i quali si sono detti sorpresi di questa indiscrezione e sostanzialmente abbastanza scettici. infatti, è vero che il classico iPhone SE è caratterizzato proprio da dimensioni estremamente ridotte, ma è anche vero che oggi sembra davvero poco proponibile un Device così piccolo in termini di display.

Meno dubbi, invece, riguardo al prezzo, che dovrebbe essere di 399 euro, quindi estremamente competitivo e collocato all’interno di una fascia media che strizza l’occhio al pubblico più alla mano. Nonostante il costo modesto però questo smartphone dovrebbe conservare un potenziale da grande, con il medesimo chipset dei tip di gamma, stiamo parlando della famiglia A13.

Potrebbe interessarti anche iPhone SE 2, antenna più sensibile e prezzo aggressivo, ma ci sono dubbi sul display

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.