iPhone SE 2, al via la produzione secondo alcune voci di corridoio

Nuovi rumors sull'iPhone SE 2, la produzione è in fase finale.

di , pubblicato il
Nuovi rumors sull'iPhone SE 2, la produzione è in fase finale.

Ci siamo, la produzione di iPhone SE 2, il nuovo smartphone targato Apple che tutti stanno aspettando, è entrata nella fase calda, secondo gli ultimi rumors infatti l’azienda statunitense avrebbe infatti avviato la fase di assemblaggio finale.

iPhone SE 2, ci siamo

Apple dovrebbe lanciare in primavera quello che per molti potrebbe essere il grande successo popolare, si tratta infatti di uno smartphone che si colloca tra la fascia media e quella alta, uno spazio che consentirebbe quindi anche ai non ricconi di avere tra le mani un dispositivo Apple senza giocarsi lo stipendio. Naturalmente però non tutti ancora concordano sul nome, c’è infatti chi suggerisce invece iPhone 9, per dare una diversa continuità alla produzione della casa.

Quel che conta al momento comunque è che secondo quanto reso noto da DigiTimes, la produzione sarebbe ormai alle sue fasi finali. In sostanza secondo tali rumors gli impianti partner di Zhengzhou avrebbero infatti avviato la verifica pre-commercializzazione dei dispositivi fabbricati. Ma cosa sappiamo al momento sulla scheda tecnica di questo melafonino? Purtroppo davvero poco, anche se in questi mesi non sono mancate ovviamente le indiscrezioni succulente.

Il dispositivo vedrà un’estetica simile a quella di iPhone 8, ma l’hardware sarà aggiornato con un processore della linea A13 e 3 GB di RAM. Ci attendiamo comunque dimensioni ridotte, quindi uno schermo davvero piccolino in perfetto stile SE, il display infatti dovrebbe essere quasi sicuramente da 4,7 pollici. Nei prossimi giorni, quando la produzione sarà finalmente decollata, ci attendiamo nuovi rumors.

Potrebbe interessarti anche V-Home Mini, la smart home targata Vodafone

Argomenti: , , ,