iPhone Se 2 a inizio 2020, potenza super grazie processore di generazione A13

In arrivo il nuovo iPhone SE 2, nuovo melafonino in versione economica ma super potente.

di , pubblicato il
In arrivo il nuovo iPhone SE 2, nuovo melafonino in versione economica ma super potente.

Nuovi rumors per il tanto atteso iPhone SE 2, dopo diversi anni infatti sembra ormai certo che Apple lancerà il nuovo modello, il debutto dovrebbe arrivare nel 2020, si vocifera un design alla iPhone 8 e una potenza ai livelli dell’ultimo melafonino.

iPhone SE 2 sta per arrivare

In arrivo il prossimo anno il nuovo melafonino in versione economica di Apple.

Secondo quanto riferito dall’analista e sperto di Apple Ming-Chi Kuo la società dovrebbe lanciare il nuovo modello a inizio del 2020. Se dal punto di vista estetico sarà simile al più datato iPhone 8, per quanto riguarda invece le prestazioni, almeno in termini di potenza, si parla addirittura di paragoni con l’iPhone 11, grazie alla presenza di un processore della generazione A13 e 3 GB di RAM LPDDR4X.

Secondo l’analista la vendita di tale prodotto frutterà davvero bene ad Apple, perché a quanto pare insomma ora una sorta di entry level è quello che ci vuole per l’azienda di Cupertino per migliorare ulteriormente le proprie vendite. L’esperto prevede ben 30 o 40 milioni di unità vendute nel corso del 20, un successo dovuto anche all’imminente necessità di upgrade per molti appassionati targati mela morsicata.

L’arrivo, infatti, di iOS 13 non è cosa da poco, chi è rimasto ai vecchi iPhone 6 e 6 Plus, sa bene che tale aggiornamento rimane un’utopia, passare quindi al nuovo OS senza svenarsi è un’opportunità ghiotta per tutti costoro e iPhone SE 2 si preannuncia la scelta migliore per chi vuole farlo. Il costo del device infatti dovrebbe essere tra 400 e 600 euro, una cifra ben più modesta degli altri melafonini.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, a inizio 2020 cambia il segnale ecco le date

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.