iPhone 8, il video che delude i fans, fake o realtà? Rumors scheda tecnica

iPhone 8, spunta il video che lo mostra acceso. Il popolo del web è deluso, ma probabilmente si tratta di un fake. Rumors, prezzo, uscita e scheda tecnica.

di , pubblicato il
iPhone 8, spunta il video che lo mostra acceso. Il popolo del web è deluso, ma probabilmente si tratta di un fake. Rumors, prezzo, uscita e scheda tecnica.

Il countdown continua a scendere, il 12 settembre c’è la presentazione dell’iPhone 8, tutti gli appassionati sono in attesa del grande evento, intanto sul web spunta un video che fa storcere il naso. Prima di vedere di cosa di tratta, andiamo a ricapitolare velocemente alcune info.

Rumors iPhone 8, scheda tecnica, uscita e prezzo

L’iPhone 8, come già anticipato, verrà presentato il 12 settembre a New York, e messo in vendita il 22 dello stesso mese (almeno secondo gli ultimi rumors). Le indiscrezioni ci dicono che il prezzo sarà decisamente altino, 1000 euro per la versione dal taglio di memoria più basso, 64GB, mentre quella da 512GB di storage arriverà ad oltre 1500 euro. Tra le due pare ci sarà anche una variante intermedia di 254GB. Ricapitoliamo ora anche quelle che sono le altre caratteristiche del modello. Struttura del melafonino sarà in vetro con fascia d’acciaio, display OLED da 5.8 pollici full-screen, processore Apple A11, batteria da 2.700 mAh. Sensore 3D, ricarica wireless, 3GB di RAM, doppia fotocamera posteriore con doppio sensore verticale.

Leggi anche: iPhone 8, ecco come si attiverà Siri senza tasto Home, rumors scheda tecnica

iPhone 8, un video spunta sul web

Veniamo ora alla news del giorno, il video con protagonista il nuovo iPhone 8. Ma è davvero lui? Il video, molto amatoriale, viene dalla Cina, ma ha acquistato popolarità dopo essere stato condiviso su Twitter. Si tratta, o almeno sembra, di un iPhone di nuova generazione con sistema iOS 11. Possiamo infatti notare il display privo di bordi, dall’assenza di pulsante Home, ma sopratutto dalla barra nera in cima allo schermo che divide la barra del menù. In alto a sinistra possiamo invece vedere il simboletto che sta per la potenza del segnale, e a destra la carica della batteria.

Leggi anche: iPhone 8, già in commercio il clone cinese, ultimi rumors multitasking

Le animazioni dell’interfaccia di iPhone 8 sembrano essere decisamente macchinose e poco fluide, c’è inoltre da aggiungere che la qualità della ripresa è davvero scadente, cosa poco credibile nel 2017, la cosa ci fa quindi supporre si tratti di uno stratagemma per nascondere qualche dettaglio importante.

Siamo, dunque, molto probabilmente di fronte al classico video fake. Del resto, sappiamo che proprio dalla Cina sono spuntati già dei cloni del melafonino. Ad ogni modo, l’attesa ormai sta per finire, ancora pochissimi giorni e poi finalmente sapremo tutta la verità su questo fantastico prodotto targato Apple.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.