iPhone 8, uscita: se slitta a novembre, quando in Italia? News e rumors iPhone 7S e Plus

L'uscita di iPhone 8 potrebbe slittare a novembre, quando in Italia? Intanto, rumors e news interessanti sui modelli iPhone 7S e 7S Plus.

di , pubblicato il
L'uscita di iPhone 8 potrebbe slittare a novembre, quando in Italia? Intanto, rumors e news interessanti sui modelli iPhone 7S e 7S Plus.

Oltre a importanti news e rumors su iPhone 7S e 7S Plus (molto rari, a dire il vero), occorre dire immediatamente che il nuovo iPhone 8 sarà sicuramente rivoluzionario, ma lo sviluppo di una serie di nuove tecnologia potrebbe portare a un ritardo considerevole per quanto riguarda l’uscita e la commercializzazione: a lancia l’allarme, a circa un mese di distanza dalle previsioni di MacOtakara, è il noto sito DigiTimes che annuncia come il nuovo melafonino, quello più atteso, potrebbe vedere slittare il lancio sul mercato al mese di ottobre o, più presumibilmente, a novembre. Dunque, si potrebbe dover attendere ancora molto prima dell’arrivo dello smartphone più atteso del 2017 e in Italia, l’uscita di iPhone 8 potrebbe avere ulteriori ritardi, dal momento che già in passato è capitato che il nostro paese non facesse parte della primissima fase di commercializzazione.

Sempre sul nuovo melafonino, 70 milioni di OLED dalla Samsung ed il prezzo sarà inferiore a 1000 dollari.

iPhone 8, uscita rinviata a novembre: per quali motivi?

Mentre un mese fa si riteneva che i ritardi nell’uscita di iPhone 8 potessero essere connessi alle difficoltà nell’approvvigionamento dei display OLED, dopo la notizia dell’accordo con la Samsung, sembra che ora la Apple stia incontrando nuovi problemi di carattere tecnico nello sviluppo soprattutto di due caratteristiche. Innanzitutto, la lentezza nel processo di laminazione, la quale però doveva essere già stata messa in conto; più importante, invece, la questione riguardante il nuovo 3D sensing che dovrebbe essere integrato nella fotocamera frontale e introdurre l’utente di iPhone 8 in un ecosistema predisposto per la Realtà Aumentata. Si tratta di una specifica sulla quale Cupertino punta molto: Tim Cook lo ha detto chiaramente, il futuro sarà caratterizzato dalla AR e la Apple vuole farsi trovare in prima linea.

Qui, sempre su iPhone 8, come sarà prodotta la fotocamera 3D – uno sguardo al futuro.

Rumors iPhone 8 aggiornati, intanto, confermano una serie di specifiche della scheda tecnica: innanzitutto, si è parlato negli ultimi giorni dello sviluppo del processore A11 Fusion, con architettura in 10 nanometri, che dovrà confrontarsi con Qualcomm SnapDragon 835 di Samsung Galaxy S8. Conferme anche sulla dotazione di 3 GB di RAM e delle due varianti di memoria interna, che saranno da 64 GB e 256 GB. Il display dovrebbe essere da 5,8 pollici, che con la riduzione dei bordi non dovrebbe rappresentare un ‘eccesso’, mentre è in arrivo anche la ricarica wireless di tipo induttivo. Ma arriviamo alle news e rumors su iPhone 7S e 7S Plus.

Qui, iPhone 8: dual camera verticale e TouchID sul retro, le 5 top features che dovrebbe ‘rubare’ dal Galaxy S8.

Non solo iPhone 8, ecco news e rumors su iPhone 7S e 7S Plus

Si discute indubbiamente soltanto di iPhone 8, mentre degli altri due modelli che saranno lanciati, iPhone 7S e 7S Plus si parla molto poco: eppure, le ultime news e gli ultimi rumors hanno annunciato alcune novità di rilievo, che li renderebbero non soltanto un semplice upgrade dei top gamma 2016. Innanzitutto, avranno come diagonale 5,5 e 4,7 pollici, ma le novità sono altrove: il rivestimento posteriore sarà completamente in vetro e sarà presente così la ricarica wireless; inoltre la tecnologia 3D per la fotocamera frontale dovrebbe arrivare anche su questi modelli, così come un miglioramento hardware della fotocamera posteriore. Insomma, niente male davvero neanche i più ‘bistrattati’ iPhone 7S e 7S Plus.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.