iPhone 8, uscita nei tempi stabiliti ma salterà la feature più attesa – news aggiornate

Un report dagli USA chiarisce come l'uscita di iPhone 8 potrebbe essere confermata nella solita tempistica, ma che salterà la feature più attesa. News.

di , pubblicato il
Un report dagli USA chiarisce come l'uscita di iPhone 8 potrebbe essere confermata nella solita tempistica, ma che salterà la feature più attesa. News.

Un importante report diffuso negli USA nelle ultime ore annuncia che iPhone 8 potrebbe uscire nella data prevista e ‘consueta’ di fine settembre, ma che, per farlo, dovrà rinunciare a una delle feature più attese. A sostenerlo è una fonte assolutamente credibile: si tratta dell’analista Rajvindra Gill della Needham & Co., la quale cita un lungo colloquio con James Wong, COO della Truly Holdings, dal quale si evince quale potrebbe essere la decisione di sviluppo e di mercato della Apple. Ecco, allora, tutte le ultime news su iPhone 8.

Qui iPhone 8, news: un insider tira fuori eccitanti nuove features e chiarisce il nodo dell’uscita.

iPhone 8, uscita confermata a settembre: quale feature salterebbe?

L’elemento sul quale gli ultimi rumors iPhone 8 avevano insistito riguardava il sensore 3D, che avrebbe dovuto rivoluzionare completamente l’esperienza di utilizzo dell’utente. La 3D camera dovrebbe trasformare iPhone 8 in una macchina per la Realtà Aumentata, spingendo gli sviluppatori di applicazioni a esplorare il mondo della realtà ‘mista’. Questa feature dovrebbe portare anche lo scanner dell’iride, specifica presenta già su Galaxy S8: il problema è proprio questo. Le polemiche sul top gamma coreano si sono incentrate proprio su questo punto: lo smartphone sarebbe sbloccabile semplicemente mostrando una foto in alta risoluzione; la Apple intende, invece, presentare un prodotto sviluppato perfettamente e che non possa essere aggirato così facilmente. Insomma, avete capito bene: se l’uscita di iPhone 8 viene confermata, vuol dire che non vedremo questa feature al suo interno. Il report annuncia, infatti, che l’hardware sarà pronto per iPhone 8S.

Ecco iPhone 8 non dimentica le radici Apple: ecco come sarà nel nuovo concept.

iPhone 8, uscita a settembre: il report che annuncia il possibile addio al sensore 3D

Le parole di Rajvindra Gill sono estremamente chiare: ‘La Truly Holdings sottolinea di non credere che la Apple sia in grado di rilasciare iPhone 8 con il sensore 3D quest’anno e che vorrebbe attendere fino alla seconda metà del 2018 quando sarà presentato iPhone 8S – il motivo è connesso a un ritardo nell’assemblaggio. L’azienda crede che la cinese OEMs (Huawei, Oppo e Vivo) introdurrà questa specifica prima della Apple (nel momento esatto tra l’annuncio Apple e l’arrivo sul mercato) nella prima metà del 2018’. Si tratta, ovviamente, di una deduzione, ma che ha la sua importanza: tra l’altro, veniamo a sapere che uno dei colossi del mobile cinese, forse proprio la Huawei, sta lavorando allo sviluppo della medesima tecnologia.

Qui Apple iPhone 8, rumors: 70 milioni di OLED dalla Samsung ed il prezzo sarà inferiore a 1000 dollari.

Non resta altro che attendere nuove news e rumors sul melafonino del decennale. Chissà che la Apple non riesca davvero a stupire tutti, presentando per primo la nuova tecnologia proprio a fine anno.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.