iPhone 8, nuova immagine CAD da Geskin: conferme e dubbi uscita 25 settembre, news e rumors

Nuuova immagine CAD di uno schema di iPhone 8: parla Geskin. Intanto, tutti i dubbi sulla tempistica di uscita per il 25 settembre. News e rumors.

di , pubblicato il
Nuuova immagine CAD di uno schema di iPhone 8: parla Geskin. Intanto, tutti i dubbi sulla tempistica di uscita per il 25 settembre. News e rumors.

Il noto leaker Geskin ha diffuso una nuova immagine di uno schema di iPhone 8 e arrivano conferme sulla scheda tecnica. Intanto, ecco perché ci sono dubbi sulle ultime news e rumors uscita per il 25 settembre 2017.

La data di presentazione  e di uscita di iPhone 8 è stata diffusa online dal noto leaker Geskin, ma il consiglio è di non appuntarla ancora sul calendario. Il tipster, conosciutissimo a livello globale per essere uno dei massimi leaker in questioni Apple, ha preso la parola più di una volta nella settimana appena trascorsa: prima ha diffuso delle immagini render basate su tutti gli ultimi rumors, poi un video che mostra un modello non funzionante ed infine, proprio nella giornata di ieri, ha parlato delle date (più o meno) ufficiali di presentazione e di uscita di iPhone 8: il 17 settembre per l’evento e il 25 settembre come approdo nei negozi. Per ultimo, pochi minuti fa ha rilasciato un’immagine CAD. Ecco l’analisi di tutti i rumors.

Qui: iPhone 8, il suo ‘design impossibile’ diventa all’improvviso comprensibile.

iPhone 8, rumors e news: l’immagine CAD di Geskin

Soltanto pochi minuti fa, sempre il solito Geskin, che sta prendendo la parola su iPhone 8 praticamente tutti i giorni, ha rilasciato immagini CAD, e sembra che possano essere dei veri e propri schemi di produzione, che il leaker sostiene di avere già da qualche tempo.

Alcune conferme arrivano immediatamente, come la doppia fotocamera posteriore verticale. Per il resto, si tratta di un CAD che racconta molto poco e che soprattutto non può intervenire su una questione in particolare, la presenza o meno del sensore per le impronte digitali, integrato nel pannello frontale, come invece sembra dedurre lo stesso Geskin da quest’altra immagine postata nella giornata di ieri.

Insomma, tutto va preso con le pinze, ma il nuovo iPhone 8 si sta comunque delineando giorno dopo giorno come una vera rivoluzione in ambito mobile; l’ennesima sfida della Apple sul percorso avviato da Steve Jobs.

iPhone 8: uscita il 25 settembre? Tanti dubbi

Geskin ha annunciato, sul suo famoso profilo twitter, che il keynote di iPhone 8 si terrà il 17 settembre, mentre il lancio sul mercato e nei negozi il 25 settembre. Il leaker afferma che non si tratta di news confermate al 100%, ma che provengono comunque da fonti molto vicine all’azienda di Cupertino. Restano, però, dei dubbi e non solo perché lo stesso Geskin annuncia che le date non sono ancora ‘ufficiali’. Stando, dunque, a quanto riportato, la presentazione dovrebbe avvenire di domenica sera, mentre l’uscita sarebbe di lunedì. Ebbene, si tratta di giorni insoliti per la Apple che, solitamente, mette in campo una specifica strategia: i keynote, solitamente avvengono di martedì (iPhone 5S e iPhone 6) o di mercoledì (iPhone 5, iPhone 6S e iPhone 7), mentre l’uscita nei negozi avviene tra venerdì e sabato, per sfruttare ovviamente i giorni di ‘festa’ settimanali.

Insomma, se queste date venissero confermate, sarebbe davvero un radicale cambiamento nella strategia di marketing della Apple. Possibile, ma poco realistico.

Ecco iPhone 8, le foto della discordia: presentano il TouchID posteriore, le colorazioni e tanti dubbi.

Argomenti: , , , ,