iPhone 8 uscirà in ritardo? Rumors sul prezzo che si dice aumenterà anche per iPhone 7S e 7S Plus

Secondo gli ultimi rumors l'iPhone 8 uscirà in ritardo, perché? Inoltre, si vocifera che il prezzo di tale smartphone aumenterà rispetto a quanto si era detto così come quello dell' iPhone 7S e 7S Plus.

di , pubblicato il
Secondo gli ultimi rumors l'iPhone 8 uscirà in ritardo, perché? Inoltre, si vocifera che il prezzo di tale smartphone aumenterà rispetto a quanto si era detto così come quello dell' iPhone 7S e 7S Plus.

Gli ultimi rumors in merito all’iPhone 8 ci comunicano che esso non solo uscirà in ritardo ma che potrebbe superare abbondantemente la cifra dei mille dollari, diventando così lo smartphone più caro di casa Apple. Inoltre, anche due altri modelli potrebbero subire dei rincari. Parliamo dell’iPhone 7 S e dell’iPhone 7S Plus.

iPhone 8 uscirà in ritardo perché? Info rumors

Secondo l’azienda americana di innovazione in tecnologia “Fast Company”, l’iPhone 8 potrebbe uscire in ritardo a causa di un problema di software, ovvero quello del sensore di riconoscimento del volto in 3D (che non funzionerebbe ancora benissimo) e quello della ricarica wireless. Per quanto concerne le altre caratteristiche principali dell’attesissimo iPhone 8, esso dovrebbe avere un display Oled da 5.8 pollici e un processore Apple A11. Lo smartphone, poi, dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera con sensori posizionati in maniera verticale e quindi utilissimi per l’eventuale realtà virtuale aumentata di alcune applicazioni. Inoltre, l’iPhone 8 potrebbe avere il touch ID integrato direttamente nello schermo del device anche se ciò non è mai stato confermato.

iPhone 8: prezzo che aumenta anche per iPhone 7S e 7S Plus?

Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 8 potrebbe superare abbondantemente la soglia dei mille euro. Secondo Tim Bajarin, che è il presidente della Creative Strategies, esso potrebbe addirittura sfiorare i 1.400 dollari. Una cifra così elevata sarebbe giustificata dalle diverse innovazioni come la scocca in vetro, il riconoscimento in 3D dei volti ed il display Oled.

Inoltre, si vocifera che anche l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus potrebbero subire dei rincari fino ad un massimo di 100 euro a causa della nuovissima scocca in vetro. Quest’ultima, ricordiamo, è pensata per facilitare alcune funzioni come quella di ricarica wireless.

Si evince, però, che per tali smartphone la ricarica wireless sarà disponibile solo come accessorio da acquistare quindi in separata sede. Per altri info, leggete anche: Galaxy S8 e S8 Plus, guerra aperta sviluppatori-Samsung su Bixby: app personalizzazione e risparmio energetico.

Argomenti: ,