iPhone 8, un case mostra un design davvero differente da quello che ci attenderemmo

Immagini leaked di un case di iPhone 8 mostra un design che non ci attenderemmo e che, se fosse così, deluderebbe un po' le aspettative. Rumors e news.

di , pubblicato il
Immagini leaked di un case di iPhone 8 mostra un design che non ci attenderemmo e che, se fosse così, deluderebbe un po' le aspettative. Rumors e news.

Nessuno smartphone ottiene un’attenzione maggiore degli iPhone e iPhone 8 non fa certo differenze, anzi si tratta del melafonino che sta ottenendo il maggiore interesse e per il quale vi sono già innumerevoli rumors provenienti un po’ da ovunque nel mondo. Questo perché la Apple ha intenzione di lanciare quest’anno una nuova tipologia di iPhone dopo aver confermato per tre anni di seguito il medesimo design. Un nuovo render di iPhone ci racconta come il melafonino del decennale dovrebbe essere, a partire da un produttore di case.

E non è la prima volta che impariamo qualcosa in questo modo.

Qui iPhone 8 – importante feature svelata da iOS 11? Ecco su cosa punta la Apple.

iPhone 8: un case svela un design differente – quanto è affidabile?

È piuttosto comune vedere produttori di accessori che svelano render e design dei nuovi smartphone e così è accaduto oggi con iPhone 8. Ovviamente, non possono essere affidabili fino in fondo: da un lato, potrebbero avere contatti con l’azienda – ma sinceramente, mai come in questo caso, ne dubitiamo fortemente; dall’altro potrebbero effettuare delle ‘scommesse’ proprio a partire dai rumors e dai rendersi già diffusi nel corso del tempo. La fonte da cui provengono le immagini è SlashLeaks e le sorprese non sono poche.

Ecco Apple iPhone 8, rumors da Reddit ‘confermano’ 15 feature – news uscita, specifiche e prezzo, delusione iPhone 7S.

iPhone 8: ecco il design raccontato dal case

Ma cosa ci raccontano queste immagini di iPhone 8? Innanzitutto, la prima cosa che salta immediatamente agli occhi è l’assenza di un display edge-to-edge, insomma niente design simil-Samsung: questa la prima notizia che, se confermata, sarebbe clamorosa (rispetto ai rumors, non in sé). Inoltre, i margini superiore e inferiore sono più ampi di quello che si potrebbe attendere (o di quello che si era detto nei rumors, diciamo così). Ma il case dice molto altro. Notiamo, infatti, che, nel retro, vi è la doppia apertura per la dual camera posizionata in verticale – feature data oramai per assodata, e tutti i tasti fisici che ci si attende di trovare, il bilanciere del volume, il pulsante stand-by e così via.

Qui, iPhone 8 vs Galaxy Note 8 vs Essential Phone: la sfida a tre tra design, specifiche e prezzo.

Un altro elemento interessante è che nel render del case manca un’alra apertura nel retro: dunque, iPhone 8 non dovrebbe avere il sensore TouchID posizionato nel retro – ‘errore’ commesso da Samsung nel suo Galaxy S8. Un altro elemento piuttosto ‘strano’ riguarda l’assenza di un’apertura per il ‘carrellino’ della SIM: cosa potrebbe voler dire? Delle due una: o Apple ha deciso di ‘inventarsi’ eSIM non fisiche (cosa poco probabile) o il render è poco accurato, perlomeno su questo aspetto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.