Apple cala il poker nel 2017: iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus e iPhone SE 2: rumors e news (foto render CAD)

Apple sarebbe pronta a calare il poker nel 2017: oltre a iPhone 8 (splendido nelle foto in CAd che presentiamo) e iPhone 7S e 7S Plus, ecco iPhone SE 2.

di , pubblicato il
Apple sarebbe pronta a calare il poker nel 2017: oltre a iPhone 8 (splendido nelle foto in CAd che presentiamo) e iPhone 7S e 7S Plus, ecco iPhone SE 2.

Davvero splendido iPhone 8 nei render in CAd che presentiamo oggi, ma ancora più interessante una notizia proveniente da Forbes: sarebbe in fase di sviluppo iPhone SE 2 (o series 2, come nel caso degli Apple Watch). News e rumors.

La Apple continua a stupire: non solo iPhone 8 – di cui vi mostriamo immagini in CAD di grande splendore (e che sembrano un invito) – e iPhone 7S, upgrade dell’attuale top gamma, ma anche iPhone SE series 2.

Si tratta della prima apparizione di uno smartphone che potrebbe apparire già nel 2017 e rappresentare la nuova generazione di un dispositivo che, contro ogni aspettativa, ha rappresentato un grande successo di vendite e di critica. Analizziamo, allora, tutti gli ultimi rumors Apple su iPhone 8 e iPhone SE series 2.

Qui iPhone 8: uscita a ottobre/novembre tra conferme e nuovi dubbi, news prezzo e rumors audio e IP68.

Splendido iPhone 8 render in CAD – news e rumors 

Davvero belle le immagini CAD di iPhone 8 che sono state diffuse sul web dal solito OnLeaks e da GearIndia. Si tratterebbe – ma non vi è alcuna forma di attendibilità – di immagini che provengono direttamente dai distretti produttivi dell’Estremo Oriente e se davvero iPhone 8 fosse così allora per la Samsung sarebbero davvero grandi problemi. Si tratta di immagini che, per quanto concerne il design, sembrano seguire fedelmente quello che è stato diffuso negli ultimi giorni e che dovrebbero rappresentare ‘schemi di produzione’.

Ecco iPhone 8, nuovi dettagli potrebbero far ‘arrabbiare’ gli utenti: rumors design e batteria e focus iPhone 7S.

Il Touch ID, ad esempio, non è posizionato sul retro – se le immagini non sono ‘vere’, allora si tratterebbe di un invito alla Apple a non perseguire la medesima idea vista sul Galaxy S8 – ma non è certo tutto: lo possiamo vedere in tutte le sue forme, dalle dimensioni (144x71x7,7mm) alla scocca che sembrerebbe essere in alluminio, il che confermerebbe l’abbandono dell’idea di utilizzazione, come materiali, di vetro e acciaio inossidabile. La diagonale di iPhone 8 dovrebbe essere da 5,8 pollici, ma il design border-less farebbe sì da non farlo risultare di troppo più grande rispetto al ‘classico’ 4,7 pollici. Doppia fotocamera posteriore verticale con funzionalità di Realtà Aumentata, pannello OLED e, a questo punto, il sensore per le impronte digitali integrato sul frontale.

Se così fosse, non ce ne sarebbe per nessuno.

Qui iPhone 8 si mostra in nuovo ‘schema’ di produzione e porta con sé buone notizie.

iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus e iPhone SE 2: poker Apple per il 2017

Intanto, il sito Forbes ha mostrato la prima immagine di quello che dovrebbe essere iPhone Se series 2. La Apple sta attuando una strategia molto attenta intorno a questo smartphone i cui risultati di vendita sono stati davvero importanti: innanzitutto, già alla fine del 2016 si era detto che la nuova generazione avrebbe visto la luce tardi nel 2017, mentre da poco tempo la stessa Apple ha deciso di lanciare una nuova versione con un quantitativo maggiore di memoria interna, per allungargli la vita sul mercato. l’immagine mostra un iPhone SE 2 con un design molto simile a quello di iPhone 7, anche se è difficile fare previsioni a partire da questo singolo scatto. Insomma, oltre iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus, ora sarebbe in arrivo iPhone SE series 2: ben 4 melafonini in arrivo alla fine del 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.