iPhone 8 sarà il più costoso di sempre ma se il suo aspetto sarà questo i fan Apple non se ne preoccuperanno (video)

Nuovi render mostrano uno splendido iPhone 8: uscita confermata, prezzo molto alto, ma i fan Apple potrebbero non preoccuparsene.

di , pubblicato il
Nuovi render mostrano uno splendido iPhone 8: uscita confermata, prezzo molto alto, ma i fan Apple potrebbero non preoccuparsene.

iPhone 8 potrebbe costare davvero tanto – i rumors tornano a parlare di un prezzo intorno ai 1000 dollari per il modello ‘base’ – ma l’uscita potrebbe essere confermata per il mese di settembre, nonostante permangano alcuni dubbi, che cercheremo di sciogliere con l’ausilio di Steve Hemmerstoffer, probabilmente più noto come OnLeaks. Nel frattempo, è stato diffuso un nuovo render davvero spettacolare che racconta come potrebbe essere iPhone 8 e che potrebbe davvero spingere i fan della Apple ad acquistare il nuovo melafonino, nonostante il prezzo molto alto.

Ecco, a voi, tutte le news e i rumors sul top gamma ‘killer’ che Cupertino sta preparando.

Intanto, dimenticate per un attimo iPhone 8: la Apple lancerà al WWDC 2017 due prodotti davvero interessanti.

iPhone 8, uscita confermata: le forniture iniziali potrebbero essere insufficienti

Stando a quanto riportato da OnLeaks, non vi dovrebbe essere alcuno slittamento nella tempistica ‘canonica’ di presentazione e uscita di iPhone 8: il notissimo leaker si dice convinto che la produzione di massa non sarà rinviata come era stato detto in precedenza, e che il tutto partirà nel mese di agosto. Qualche dubbio, comunque, permane, almeno per quanto concerne la quantità di unità disponibile al momento del lancio, che dovrebbe avvenire durante il ‘solito’ mese di settembre: secondo OnLeaks, comunque, la maggior parte dei fan Apple che vorrà mettere le mani sul nuovo splendido iPhone 8 non dovrà attendere fino al mese di novembre. Il che farebbe supporre una diffusione sul mercato nel mese di ottobre.

Qui, si parla del leggero ritardo produzione SoC A11 Fusion, ma iPhone 8 avrà una fotocamera frontale davvero straordinaria.

La questione dell’uscita di iPhone 8 è strettamente connessa a quella di una delle feature più interessanti e ‘rumoreggiate’: la possibilità di integrare il TouchID all’interno del pannello OLED, invece che posizionarlo nella parte posteriore, zona scomoda e che presenta indubbiamente poco appeal. Un’ultima questione in sospeso prima di mostrare lo splendido render: noi chiamiamo abitualmente il melafonino del decennale iPhone 8, proseguendo come di consueto la numerazione; non è detto, però, che sia così: molte fonti sembrano affermare che la Apple ha intenzione di stupire anche su questo versante.

Ecco che Apple cala il poker nel 2017: iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus e iPhone SE 2: rumors e news (foto render CAD).

iPhone 8 è davvero splendido in questo render e i fan Apple lo compreranno anche se il prezzo sarà ‘salato’

I record di vendite di iPhone 7 e 7 Plus mostrano come la Apple possa contare su fan molto affezionati: non si è trattato di smartphone rivoluzionari, eppure sono in moltissimi ad averlo acquistato. iPhone 8, invece, dovrebbe presentarsi davvero in maniera innovativa, sia dal punto di vista del design che per quanto concerne l’hardware: il render che presentiamo e che proviene dal canale Youtube ConceptsiPhone è davvero molto interessante e coloro che lo hanno prodotto da un lato si sono attenuti attentamente a tutti i rumors più affidabili dall’altro hanno mostrato sicuramente di essere dei ‘piccoli’ artisti. Da notare, soprattutto, l’immagine che presenta il display a realtà aumentata di iPhone 8 e le possibili caratteristiche della ‘function area’. Ecco a voi il video: godetevelo!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.