iPhone 8, rumors ‘definitivi’ su uscita e prezzo – e compare nella ‘tasca’ di Tim Cook (foto)

Una strana immagine di Tim Cook mostrerebbe il nuovo iPhone 8, mentre arrivano rumors (quasi) definitivi su uscita e prezzo. News aggiornate.

di , pubblicato il
Una strana immagine di Tim Cook mostrerebbe il nuovo iPhone 8, mentre arrivano rumors (quasi) definitivi su uscita e prezzo. News aggiornate.

Due importanti indiscrezioni e, soprattutto, una curiosità: rumors quasi ufficiali parlano dell’uscita e del prezzo di iPhone 8, mentre il melafonino del decennale sembrerebbe essere apparso in una foto che ritrae Tim Cook. Iniziamo dalla strategia di commercializzazione di iPhone 8: secondo quanto riportato da Mac4Ever, la presentazione avverrà il 12 settembre, e l’uscita nei negozi il 22 settembre.

Si tratta, in effetti, di una deduzione, anche se la fonte sarebbero alcuni gestori telefonici francesi, i quali starebbero già approntando le prime offerte e promozioni.

Qui – iPhone 8, la formula vincente Apple: non essere i primi, ma i migliori.

Uscita e prezzo di iPhone 8

L’uscita di iPhone 8 sembra essere ufficiale, anche per un calcolo di date: solitamente Apple lancia i suoi top gamma di martedì o mercoledì, aspettando poi una settimana o poco più per la commercializzazione. Il keynote, che si dovrebbe tenere il 12 settembre, potrebbe portare anche altre novità dal mondo Apple: innanzitutto, una televisione 4K, ma forse anche un nuovo modello di Apple Watch Series 3. Interessanti anche altre indiscrezioni che sono venute fuori questa volta da parte di GeekBar, un utente del social cinese Weibo, fonte inestimabile di rumors (spesso, ma non sempre) attendibili.

Ebbene, iPhone 8 dovrebbe essere lanciato con tre tagli di memoria differenti: 64, 256 e 512 GB. La quantità di RAM resta 3 GB. Per quanto riguarda il prezzo, la fonte è quanto mai autorevole, si tratta del NY Times e sembra oramai accertato che il nuovo iPhone 8 avrà un prezzo a partire da 999 dollari, dunque più di 1000 euro in Italia.

iPhone 8 appare nella ‘tasca’ di Tim Cook

Vi lasciamo con la curiosità della giornata. Ebbene, in questa immagine vedete Tim Cook durante un evento:

Nella tasca, si nota che il CEO di Apple ha, del resto come tutti noi, uno smartphone. Ebbene, la ‘follia’ di molti analisti si è spinta fino a un lavoro alla CSI di ricostruzione delle dimensioni dello smartphone. Ecco i risultati:

Insomma, con un’approssimazione di pochi millimetri, il dispositivo sembra avere le seguenti misure, 156x74mm, cioè leggermente più corto e meno ampio di iPhone 7 Plus.

Questi numeri sembrano essere confermati da mockup precedenti: la deduzione degli investigatori del web è che Tim Cook ha in tasca iPhone 8.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.