APPLE IPHONE, RUMORS IPHONE, IPHONE 8, RUMORS SMARTPHONE

iPhone 8, prendiamo un minuto per godercelo nella versione Black – video e news

Una dummy unit di iPhone 8 in colore Black nel nuovo video che sta facendo il giro del web: ecco iPhone 8 nella sua migliore rappresentazione.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Una dummy unit di iPhone 8 in colore Black nel nuovo video che sta facendo il giro del web: ecco iPhone 8 nella sua migliore rappresentazione.

Secondo gli analisti, non c’è alcun modo in cui Apple possa sorprendere con il design di iPhone 8, il melafonino in uscita a settembre. Ci sono ancora molti ‘misteri’ soprattutto per quanto concerne le funzionalità software connesse a iOS 11, anche se un primo sguardo siamo stati capaci di darlo grazie al famoso codice di HomPod che ne ha svelato alcune caratteristiche. Il video che presentiamo mostra una dummy unit di iPhone 8 e l’autenticità è difficile da comprovare, resta il fatto che sembra raccontare al meglio visivamente quanto è stato detto attraverso i rumors.

Approfondimento – iPhone 8, svelata l’eccellente fotocamera: la ‘SmartCam’ è pronta a stupire.

iPhone 8, il video della dummy unit

Il breve video che presentiamo sembra essere stato realizzato all’interno di uno Starbuck Coffee e mostra la dummy unit di iPhone 8, colore ‘Black’. Da un primo sguardo, questo prototipo sembra essere molto simile ai mockup che sono stati recentemente diffusi sempre via video. Del resto, sembra che Apple abbia preso la decisione definitiva sul design di iPhone 8 e il dispositivo dovrebbe essere già in produzione. Cosa notiamo? Innanzitutto, la cancellazione dell’iconico Home Button, che permette di estendere l’altezza dello schermo e ottenere un design praticamente libero dai margini. Troviamo, poi, una sorta di ‘intaglio’, all’interno del quale ritroviamo i vari sensori, la fotocamera FaceTime, le fotocamere per il riconoscimento facciale in 3D, e lo speaker frontale.

Immagine anteprima YouTube

Per quanto concerne il retro, invece, iPhone 8 presenta una dual-camera che dovrebbe presentare funzionalità per la Realtà Aumentata (AR). Il melafonino, inoltre, avrà la scocca posteriore in vetro (come su iPhone 4S) e dovrebbe supportare la ricarica veloce, che spiega appunto il passaggio dal metallo al vetro. Un’altra curiosità – di cui ancora non si è scoperta la funzione – riguarda il tasto Power che appare più allungato del solito. Trattandosi, ovviamente, di una dummy unit, significa che è un iPhone 8 non funzionante, la grande attesa adesso è soprattutto per il software, come Apple avrà ottimizzato iOS 11 e questo lo potremo scoprire soltanto quando a settembre il melafonino sarà lanciato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Apple iPhone, Rumors iPhone, iPhone 8, Rumors Smartphone

I commenti sono chiusi.