iPhone 8, nuovi dettagli potrebbero far ‘arrabbiare’ gli utenti: rumors design e batteria e focus iPhone 7S

Nuovi dettagli su iPhone 8 e focus iPhone 7S: rumors design e batteria. Ecco perché, secondo gli analisti, gli utenti potrebbero essere scontenti. News.

di , pubblicato il
Nuovi dettagli su iPhone 8 e focus iPhone 7S: rumors design e batteria. Ecco perché, secondo gli analisti, gli utenti potrebbero essere scontenti. News.

Secondo quanto riportato da 9to5Mac, giunge la conferma sul fatto che la Apple ha intenzione di introdurre tre nuovi modelli nel 2017: iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus. In contrasto con quanto detto precedentemente, però, JPMorgan ha annunciato che il nuovo dispositivo Apple, il più avanzato, non avrà i bordi di 4 mm intorno al display. il design – questo uno dei rumors iPhone 8 fondamentali – sarà del tutto simile al Galaxy S8 con un display orizzontale edge-to-edge, ma, a differenza del top gamma Samsung, dovrebbe mantenere margini ben visibili in alto e in basso.

Per capire a pieno, quale potrebbe essere l’aspetto del flagship di Cupertino, ecco il diagramma che è stato pubblicato:

 

Qui iPhone 8 mostra i muscoli e la sua potenza, sempre se questo benchmark è vero – news e rumors.

iPhone 8 e iPhone 7S e 7S Plus: rumors design e batteria

JPMorgan parla inoltre anche di iPhone 7S e 7S Plus, i quali dovrebbero presentare un design del tutto simile a quello utilizzato da Apple sin da iPhone 6, anche se dovrebbe presentare come materiali alluminio e vetro. Questa nuova rivelazione sembra portare a un’importante conseguenza: la possibilità per questi modelli di avere anch’essi la ricarica wireless, anche se il vetro darebbe, secondo gli esperti, maggiore vulnerabilità. Allo stesso modo, anche iPhone 8 dovrebbe presentare i medesimi materiali, il che non può che creare dubbi. Un altro elemento che JPMorgan ha analizzato è la questione dell’integrazione del Touch ID all’interno del pannello frontale: secondo i famosi analisti, anche su questo punto permangono dubbi nella possibilità di realizzazione. Ecco come racconta la scheda tecnica di iPhone 8:

 

Qui come Gli ultimi render iPhone 8 immaginano il potenziale della ‘function area’ e l’uscita sarebbe anticipata. Per le news e i rumors sul prezzo di iPhone 8 e perché farà arrabbiare gli utenti, clicca su pagina 2

iPhone 8, rumors: focus su batteria, fotocamera e prezzo

Ma JPMorgan rilascia anche ulteriori rumors iPhone 8. Innanzitutto, si torna sulla questione della batteria e sembra che la Apple stia pensando a una di tipologia L-shaped che dovrebbe portare a un incremento del 30% nell’autonomia. Un ulteriore elemento è dato dalla conferma della doppia fotocamera posteriore (ma questo, a nostro avviso, era scontato) e poi c’è il nodo del prezzo. Nonostante questi miglioramenti dal punto di vista tecnico implichino costi maggiorati di ‘appena’ 75/80 dollari, iPhone 8 dovrebbe costare più di 1000 dollari.

Infine, iPhone 8, uscita rinviata al 2018: stupiscono i rumors iPhone 7S, che sarà lanciato nel 2017.

Questo, secondo JPMorgan, il motivo per cui gli utenti potrebbero ‘arrabbiarsi’: sembra, però, che il nuovo melafonino verrà lanciato in un bundle con AirPods, anche per far digerire meglio l’aumento di prezzo. Anche se su questo punto, i dubbi non possono che essere elevati: data la difficoltà che Cupertino ha dimostrato nel lancio di questi particolari auricolari, sembra davvero difficile che possa produrne un numero tra 60 e 80 milioni di unità al momento del lancio. Insomma, è probabile che iPhone 8 costerà tanto in maniera nuda e cruda: il saggio di profitto per Cupertino sarà parecchio elevato se, nonostante tutto, gli utenti saranno disposti a sborsare questa cifra.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.