iPhone 8 non avrà l’Infinity Display: Forbes svela il design definitivo (foto)

Niente Infinity Display e tante novità dal quello che viene presentato come il design definitivo di iPhone 8: a svelare tutto il noto sito Forbes.

di , pubblicato il
Niente Infinity Display e tante novità dal quello che viene presentato come il design definitivo di iPhone 8: a svelare tutto il noto sito Forbes.

Forbes è uno dei siti che vanta connessioni maggiori con le supply chain di Apple in Oriente e così, spesso, è portatore dei rumors più avanzati. Soltanto poche ore fa è stato rilasciato un report che analizza quello che dovrebbe essere il design definitivo di iPhone 8.

La novità maggiore riguarda quella che può essere considerata la conferma più ‘attesa’: il fatto che il nuovo melafonino non avrà un Infinity Display sul modello di Galaxy S8 (e Note 8), ma un design con bordi ridotti al minimo, ma comunque presenti. Ecco tutto quello che possiamo ricavare dalle immagini leaked rilasciate dal sito Forbes.

Qui, gli ultimi rumors su iPhone 8 svelano il più grande problema Apple e le 3 soluzioni possibili.

iPhone 8: il design ‘definitivo’

Come sarà iPhone 8? Innanzitutto, abbiamo un display da 5,8 pollici con margini ridotti al minimo, circa 4 millimetri: significa che Apple ha optato per un’estetica differente da quella Samsung, senza Infinity Display e senza Edges. Interessanti anche altre conferme: troviamo l’assenza del cavo jack per le cuffie e la conferma della presenza della porta Lightning (anche se potrebbe esservi anche una porta USB-C per funzioni di ricarica veloce). Molto importante la cura che, dalle immagini, si nota per quanto concerne l’aspetto audio: troviamo una combinazione, infatti, di uno speaker alla base e un auricolare amplificato. Si nota, inoltre, che il tasto ‘Power’ è davvero allungato, come avevano affermato precedenti reports, e la motivazione è ancora sconosciuta anche se le congetture maggiori riguardano la possibilità che Apple abbia deciso di integrare proprio lì il famoso Touch ID.

Questo rimane comunque il punto più controverso: secondo altre fonti, Apple non avrebbe ancora preso la decisione su dove destinare il lettore per le impronte digitali su iPhone 8.

Ecco: iPhone 8 uscirà in ritardo? Rumors sul prezzo che si dice aumenterà anche per iPhone 7S e 7S Plus.

iPhone 8: il problema ‘iOS 11’ e altre questioni

Il design sembra dunque essere definitivo, ma è chiaro che vi siano ancora scelte importanti che Apple deve prendere per iPhone 8. Innanzitutto, si torna a parlare, nel report di Forbes, della questione riguardante iOS 11: il sistema operativo va ridisegnato completamente per ‘accogliere’ il cutout che troviamo nella parte superiore del display, e che porta a una riconfigurazione grafica di alcune funzionalità. L’idea che lancia Forbes è che la ‘Function Area’ sarà realmente sviluppata per accogliere le informazioni concernenti batteria e connettività, ma anche le notifiche delle maggiori applicazioni. Le immagini, comunque, confermano anche la presenza del doppio sensore fotocamera allineato verticalmente, anche se resta sconosciuta ancora l’entità dei MP e la configurazione dell’intero comparto.

Infine, sembra che, stando sempre al report di Forbes, Apple abbia lavorato al miglioramento dell’autonomia della batteria, integrando in iPhone 8 una nuova configurazione L-shaped, che dovrebbe permettere di risparmiare spazio, rendendo allo stesso tempo più potente la batteria. Sul prezzo, tutto confermato: supererà sicuramente i 1000 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.