iPhone 8, news: un insider tira fuori eccitanti nuove features e chiarisce il nodo dell’uscita

News dal mondo Apple: un noto insider, citando fonti interne alle supply chain, rivela nuove features e chiarisce la tempistica di uscita iPhone 8.

di , pubblicato il
News dal mondo Apple: un noto insider, citando fonti interne alle supply chain, rivela nuove features e chiarisce la tempistica di uscita iPhone 8.

Il noto insider Brian White è intervenuto su una serie di questioni riguardanti il nuovo Apple iPhone 8: news parlano, infatti, sia di eccitanti nuove features in arrivo per il melafonino del decennale (con importanti conferme di precedenti rumors) sia della questione del ritardo dell’uscita. Su quest’ultima questione si è discusso a lungo e si è detto tutto e il contrario di tutto: possiamo già anticipare che, stando alle news dell’insider, il ritardo non dovrebbe essere così clamoroso. Ma analizziamo con attenzione il nuovo report su iPhone 8.

Qui iPhone 8 non dimentica le radici Apple: ecco come sarà nel nuovo concept.

iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus: news riguardanti l’uscita – il ritardo e la tempistica

L’insider Brian White è intervenuto intorno alla questione concernente l’uscita di iPhone 8 in relazione con quanto detto nei report precedenti. Secondo l’analista, sempre molto ben informato sulle questioni Apple, iPhone 7S e 7S Plus usciranno sicuramente nel ‘classico’ mese di settembre, mentre iPhone 8 non slitterà a novembre, come qualcuno aveva affermato, ma semplicemente ai primi di ottobre, con un delay davvero molto limitato e che potrebbe semplicemente accrescere l’attesa verso il melafonino più atteso. La questione, come già accennato altrove, riguarda lo sviluppo del sensore 3D, ma è chiaro, comunque, che nel mese di aprile si può dire querllo che si vuole. White si dice certo di quanto affermato perché in contatto continuo con le supply chain orientali, dalle quali non solo avrebbe preso le informazioni concernenti l’uscita, ma avrebbe appreso importanti novità per quanto riguarda nuove features in arrivo su iPhone 8 e conferme di rumors precedenti.

Ecco Apple iPhone 8, rumors: 70 milioni di OLED dalla Samsung ed il prezzo sarà inferiore a 1000 dollari.

Eccitanti nuove features in arrivo per iPhone 8: news aggiornate dal report di Brian White

Le eccitanti features di cui il report di White dà conferme intorno a iPhone 8 riguardano una serie di aspetti molto interessanti: innanzitutto, come già accennato, lo sviluppo di un sensore 3D per la Realtà Aumentata e che dovrebbe permettere scatti olografici – la tecnologia è molto complessa, ma il lavoro procede molto bene e molto rapidamente; in secondo luogo, le supply chain mostrano un grande lavoro su un altro sensore, quello per il riconoscimento facciale: lo sviluppo risulta essere molto più complesso di quanto si poteva immaginare, anche perché non si vuole incorrere nell’errore del Galaxy S8, che presenta un sensore del genere che potrebbe essere sbloccato anche soltanto da una foto in alta risoluzione; infine, un grande lavoro sulla ‘sicurezza’: Apple Pay si sta diffondendo in tutto il mondo e la possibilità di utilizzarlo mediante sensore facciale deve essere resa quanto mai sicura.

Qui iPhone 8, rumors: come sarà prodotta la fotocamera 3D – uno sguardo al futuro.

Insomma le news su iPhone 8 mostrano un grande impegno da parte di Apple soprattutto sul fronte sicurezza: l’hardware è in fase di sviluppo, così come il chip A11 Fusion, e si sta lavorando con grande intensità anche su iOS 11. Un piccolo ritardo nell’uscita sarà sicuramente perdonato!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,