iPhone 8: features Piano A e Piano B, doppia batteria in arrivo – ecco la strategia di sviluppo Apple, news e rumors

Doppia batteria in arrivo? Ecco le news e rumors iPhone 8: Piano A e Piano B Apple per lo sviluppo. il primo sarebbe di certo preferibile.

di , pubblicato il
Doppia batteria in arrivo? Ecco le news e rumors iPhone 8: Piano A e Piano B Apple per lo sviluppo. il primo sarebbe di certo preferibile.

Aggiornamento oggi 14 aprile ore 12.00. Aggiorniamo immediatamente il nostro articolo sul Piano A e il Piano B della Apple per lo sviluppo di iPhone 8 perché è giunto un nuovo rumor e una nuova news: il melafonino del decennale potrebbe essere lanciato con doppia batteria, a differenza di iPhone 7S e 7S Plus. Se ne era parlato già un paio di settimane fa, ma la notizia non sembrava essere confermata: nelle ultime ore, giungono appunto conferme in merito – si tratta, comunque, delle parole di un’analista e non di una dichiarazione ufficiale.

Sembra, comunque, che la Apple stia lavorando molto per prolungare la durata e l’autonomia del suo prossimo top gamma: insomma, iPhone 8 potrebbe addirittura superare la giornata di utilizzo grazie alla doppia batteria. Nel resto dell’articolo, trovate tutti gli ultimi rumors iPhone 8 sul doppio piano Apple di sviluppo.

Le news e i rumors più aggiornati su iPhone 8 rivelano, stando a quanto dichiarato da iDropNews, che la Apple sta lavorando soprattutto intorno a due prototipi del nuovo melafonino. Il noto sito di leaks riesce a fornire dettagli importanti su entrambi i progetti. Bisogna, comunque, dire che le news più eccitanti riguardano quello che viene chiamato Piano A e che presenta i maggiori cambiamenti e le specifiche più ‘ardite’. La fonte citata da iDropNews è davvero importante, capace quasi di rasentare l’ufficialità: parliamo, infatti, di un impiegato della FoxConn. Ecco, allora, quali sono gli ultimi rumors iPhone 8 sul Piano A e Piano B della Apple.

Qui iPhone 8, uscita nei tempi stabiliti ma salterà la feature più attesa – news aggiornate.

Il Piano A di Apple iPhone 8: news e rumors

Il noto sito iDropNews fornisce addirittura una lista completa delle features più interessanti intorno alle quali la Apple sta lavorando intorno a quello che viene definito il Piano A per lo sviluppo di iPhone 8:

  • touchID posizionato frontalmente nascosto dal display
  • cornici di appena 4 millimetri intorno all’intero dispositivo
  • vetro temperato 2.5D sia sul frontale che sul retro circondato da frame in metallo
  • ricarica wireless
  • medesime dimensioni di iPhone 7
  • display OLED da 5,8 pollici
  • fotocamera frontale ‘invisibile’ nascosta al di sotto del display
  • un largo pulsante ‘power’ con due punti differenti di contatto (la fonte afferma chiaramente che non è chiaro a cosa debba servire)

Ecco iPhone 8, news: un insider tira fuori eccitanti nuove features e chiarisce il nodo dell’uscita.

Non si tratta, ovviamente, di novità assolute, soprattutto la questione dell’integrazione del touchID al di sotto del pannello era già stata svelata da tempo. Interessante, invece, apprendere dei bordi ridotti al minimo, 4 millimetri è davvero poco, e sembrano essere una risposta all’Infinity Display che la Samsung ha proposto per i suoi Galaxy S8 e S8+. Ecco, allora, come appare il nuovo iPhone 8 in un render sviluppato da Benjamin Geskin proprio a partire dal Piano A della Apple:

 

Il Piano B di AppleiPhone 8: exit-strategy, news e rumors

La Apple ha predisposto anche un Piano B, qualora lo sviluppo del Piano A di iPhone 8 risulti essere più difficile del previsto. Si tratta di una sorta di exit-strategy intorno alla quale stanno lavorando numerosi ingegneri e tecnici informatici. Anche in questo caso, i rumors arrivano da iDropNews e, in realtà, mostrano soltanto pochi dettagli. Innanzitutto, secondo quanto previsto dal Piano B, iPhone 8 potrebbe, invece, essere ben più alto e largo di iPhone 7:

  • iPhone 7 – 138.3×67.1×7.1 mm
  • iPhone 8 – 149.5×72.5×8.6 mm

Qui iPhone 8 non dimentica le radici Apple: ecco come sarà nel nuovo concept.

La seconda feature intorno alla quale si starebbe lavorando per il Piano B riguarda il posizionamento del doppio sensore della fotocamera posteriore che, da orizzontale, dovrebbe divenire verticale. Ecco l’immagine di cui si parla tanto:

Dunque, analizzando l’immagine, qualora il Piano A fallisse, segnatamente il touchID posizionato al di sotto del display, iPhone 8 Piano B presenterebbe un chassis in alluminio e un sensore per le impronte digitali posizionato sul retro. Insomma, sembra essere ancora tutto da decidere: noi intanto continueremo a scovare leaks e rumors sul melafonino del decennale

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,