I rumors iPhone 8 delle ultime giornate raccontano di un melafonino del decennale praticamente tutto-display sul frontale e con bordi ridotti al minimo, oltre a una serie di features disseminate sulla scocca. Ebbene, il noto leaker KK ha condiviso disegni e rendering, mostrando come iPhone 8 sarà più piccolo di quanto immaginassimo, nonostante l’ampiezza accresciuta del display. non si tratta ovviamente di disegni ufficiali, ma KK ha mostrato spesso in passato di avvicinarsi molto alle caratteristiche dei melafonini in uscita. Dunque, grande attenzione per questo lavoro.

Ecco iPhone 8: features Piano A e Piano B, doppia batteria in arrivo – ecco la strategia di sviluppo Apple, news e rumors.

iPhone 8, news: le caratteristiche del nuovo melafonino secondo i rendering di KK

Secondo KK, iPhone 8 dovrebbe avere le seguenti misure: 137.54×67.54 mm, praticamente identiche a quelle di iPhone 7, che sono 138.3×67.1 mm; dello spessore non si parla ed è veramente la caratteristica più difficile da intuire. Continuando l’analisi dei disegni e dei renderings, scopriamo che il melafonino del decennale dovrebbe avere una diagonale display da 5,768 pollici, la quale coprirà completamente il frontale del dispositivo. I bordi sono ridotti al minimo, 4 mm su ogni lato, mentre il vetro sarà 2.5D ricurvo. Sempre analizzando il frontale, scopriamo la fotocamera frontale, un iccolo foro per il microfono, i sensore di luce ambientale e di prossimità, oltre ovviamente il più chiacchierato e cioè il sensore 3D. l’elemento straniante è che, per mantenere un design bezel-less, KK ha immaginato che tutti i sensori siano incorporati al di sotto del pannello OLED.

Qui iPhone 8, uscita nei tempi stabiliti ma salterà la feature più attesa – news aggiornate.

iPhone 8, news: come sarà il retro secondo gli ultimi rumors e i disegni di KK?

I disegni di iPhone 8 mostrano, dunque, l’assenza dell’Home button e nessun touchID visibile (anch’esso incorporato nel pannello). Le ultime news, però, raccontano come la Apple stia incontrando difficoltà nell’inserimento di questa feature nel display OLED e così altri rumors raccontano come il Piano B potrebbe essere quello di spostarlo sul retro.

KK, nei suoi rendering, accoglie anche un altro rumor: la doppia fotocamera posteriore sarebbe dunque posizionata verticalmente e non orizzontalmente; le due lenti appaiono abbastanza separate e non vicinissime (con un flash LED piazzato al centro tra i due sensori), e questo dovrebbe favorire la realtà aumentata e tutte le caratteristiche 3D che iPhone 8 dovrebbe avere.

Ecco iPhone 8, news: un insider tira fuori eccitanti nuove features e chiarisce il nodo dell’uscita.

Si tratta, ovviamente, del lavoro di un esperto, ma di un esperto non ufficiale: ne abbiamo parlato perché, al momento, rappresenta davvero la summa di tutti gli ultimi rumors su iPhone 8 e si avvicina proabilmente più di tutti i precedenti al reale aspetto del nuovo melafonino.