iPhone 8 lancio 12 settembre, ecco gli altri grandi prodotti della presentazione Apple

Presentazione iPhone 8, Apple lancia il nuovo smartphone domani 12 settembre 2017. Ecco gli altri grandi prodotti attesi nell'evento di New York.

di Giovanni Reale, pubblicato il
Presentazione iPhone 8, Apple lancia il nuovo smartphone domani 12 settembre 2017. Ecco gli altri grandi prodotti attesi nell'evento di New York.

Segnata da tempo con un grande cerchio rosso sul calendario, ora l’attesa è finita. Il nuovo iPhone 8 sta per diventare realtà, o se preferite iPhone X. E’ questo, infatti, secondo ormai i rumors più accreditati, il nome del nuovo melafonino di casa Apple. Presentazione a New York domani, martedì 12 settembre 2017.

iPhone 8, domani la presentazione Apple, ecco gli altri lanci più attesi

Non solo smartphone nella presentazione che la casa di Cupertino effettuerà domani nel grande evento dello Steve Job Theatre di New York. Prima di rivedere le specifiche tecniche del nuovo iPhone 8 (o iPhone X che dir si voglia, in attesa dell’ufficializzazione), diamo uno sguardo anche agli altri prodotti più importanti attesi per l’imminente lancio. Particolare attenzione la desta senza dubbio Apple Watch 3 con la sua versione LTE e una nuova versione di Apple TV con risoluzione 4K., oltre che delle AirPod, gli auricolari totalmente wireless lanciate appena un anno fa. Tale prodotto vedrà il riposizionamento del Led di ricarica sulla parte frontale del contenitore anziché al suo interno.

Leggi anche: iPhone 8 i tre colori criptici, l’enigmatico invito alla presentazione di Apple scatena il web – Scheda tecnica

Non mancherà naturalmente il lancio ufficiale di iOS 11, l’undicesima versione del sistema operativo, già integrato naturalmente nei nuovi melafonini, nonché disponibile come aggiornamento per i precedenti. Ricordiamo, inoltre, che ci saranno anche uscite illustri ancora nel campo degli smartphone, oltre all’iPhone 8 infatti Apple lancerà anche due nuovi modelli della versione precedente, ovvero iPhone 7S e 7S Plus. Il primo da 4,7 pollici, quello Plus da 5,5 pollici con display sempre LCD.

Leggi anche: iPhone 8, uscita in dubbio: Apple sta pensando ad altro – Ultimi rumors scheda tecnica

IPhone 8, caratteristiche del melafonino X

L’anniversario sarà festeggiato in grande stile con un modello che presenta specifiche da top di gamma assoluto. Del resto il costo dell’iPhone 8 ne è testimone. Oltre 1100 euro il prezzo della versione con 64 GB, mentre quella da 516 GB arriverà a sfiorare i 1500 euro. L’uscita pare prevista per il 22 settembre, ne sapremo certamente di più domani. Display OLED da 5.8 privo di cornici e bordi. Niente tasti fisici nella parte frontale, in alto invece troveremo una fascia ospitante i sensori, tra i quali quello 3D per il riconoscimento facciale. Doppia fotocamera posteriore e processore Apple A11, 3 GB di RAM, batteria da 2.700 con ricarica wireless.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, iPhone 8

I commenti sono chiusi.