iPhone 8, uscita rinviata al 2018: stupiscono i rumors iPhone 7S, che sarà lanciato nel 2017

iPhone 8, uscita rinviata al 2018, mentre tutto pronto nel 2017 per iPhone 7S: stupiscono i rumors sui modelli 'minori'. News aggiornate.

di , pubblicato il
iPhone 8, uscita rinviata al 2018, mentre tutto pronto nel 2017 per iPhone 7S: stupiscono i rumors sui modelli 'minori'. News aggiornate.

Aggiornamento oggi 3 maggio ore 8.40. Probabilmente vi sarà già capitato di leggere che, secondo una nota degli analisti della Deutsche Bank, iPhone 8 potrebbe davvero non essere pronto nel 2017. l’uscita sarebbe rinviata ai primi mesi dell’anno prossimo. Questa news fa il paio con un’altra proveniente proprio dalla Foxconn (o, almeno, così si è detto), secondo la quale la Apple, al momento, avrebbe ordinato la produzione soltanto per iPhone 7S e 7S Plus. Ed è proprio su questi due ultimi modelli che si concentrano gli ultimi rumors che andiamo a raccontare nell’articolo. Insomma, iPhone 8, uscita rinviata al 2018, mentre iPhone 7S, lancio previsto per il 2017.

Rumors iPhone 8 e iPhone 7S dell’ultima ora sembrano indicare la possibilità che anche quest’ultimo possa montare, in una delle sue configurazioni il pannello OLED tanto atteso. Si tratta di una deduzione che muove da alcune considerazioni di Morgan Stanley pubblicate sul noto sito Forbes. In più, arrivano news sempre più ‘importanti’ e ‘credibili’ su un’uscita rinviata perlomeno per quanto riguarda il modello più avanzato. Si sottolinea, comunque, che non è ancora chiaro se il piano di marketing della Apple prevede davvero un doppio upgrade iPhone 7S e 7S Plus e un iPhone 8, oppure una differente strategia di differenziazione dell’offerta.

Qui Leaks iPhone 8 suggeriscono due fotocamere frontali, TouchID integrato e ricarica wireless.

iPhone 7S come iPhone 8: schermi OLED per tutti?

Come già detto, si tratta di una deduzione che proviene da alcuni dati che sono stati diffusi da Morgan Stanley, relativi alla produzione di schermi OLED – la fonte sarebbe interna alle supply chain dell’Estremo Oriente. Stando a quanto riportato, infatti, il piano di produzione OLED della Apple dovrebbe raggiungere, nella seconda metà del 2017, le 100/110 milioni di unità. A questo punto, la soluzione può essere duplice: o la Apple ritiene che iPhone 8 sarà uno straordinario successo di vendite, oppure anche iPhone 7S e 7S Plus potrebbero montare l’innovativo display che colmerebbe il gap con gli smartphone Android. A questo punto, è chiaro che sia immaginabile anche un piano di differenziazione dell’offerta di melafonini per il 2017 differente: tutto questo cambia le carte in tavola.

Siamo sicuri davvero che saranno questi tre gli iPhone che saranno lanciati?

Ecco Perché iPhone 7S potrebbe essere migliore di iPhone 8: la provocazione, news e rumors.

iPhone 8, uscita rinviata: parla anche Ming-Chi Kuo, news aggiornate

Ulteriori rumors iPhone 8 parlano e sembrano confermare l’uscita rinviata: secondo il solito Ming-Chi Kuo, che ne ha discusso in una nota recente, l’approvvigionamento di alcune tecnologie avanzate, dall’OLED alla camera in 3D fino ai problemi di surriscaldamento con la ricarica wireless della batteria, potrebbero portare a un rallentamento nella produzione delle fabbriche Apple. La produzione definitiva (diciamo: l’assemblaggio) dovrebbe partire tra ottobre e novembre e, a questo punto, è possibile immaginare che Cupertino approfitti del Natale e del suo traino per il lancio. Si tratta, comunque, di congetture, anche se l’analista della KGI Securities difficilmente parla se non ha dei dati e delle fonti concrete. Non è chiaro se il ritardo, poi, possa valere anche per iPhone 7S.

Qui iPhone 8 mostra i muscoli e la sua potenza, sempre se questo benchmark è vero – news e rumors.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.