RUMORS IPHONE, IPHONE 8

iPhone 8, diretta streaming presentazione oggi 12 settembre 2017 – Dove vederla e a che ora

Presentazione iPhone 8, orario diretta streaming dell'evento Apple. Ecco dove seguirla e quali altri prodotti verranno lanciati nella giornata di oggi.

Condividi su
Seguici su
di Giovanni Reale, publicato il
Presentazione iPhone 8, orario diretta streaming dell'evento Apple. Ecco dove seguirla e quali altri prodotti verranno lanciati nella giornata di oggi.

Il grande giorno è arrivato, organizzatevi come si conviene e mettetevi comodi perché è il momento di iPhone 8, il grande smartphone che Apple presenta proprio oggi, martedì 2017, all’auditorium di Cupertino, la nuova location ad hoc per il grande eventi, stiamo parlando dello Steve Jobs Theater.

X o 8, come si chiamerà il nuovo iPhone?

Apple sembra aver ormai da qualche giorno rotto gli indugi, si chiamerà iPhone X il nuovo melafonino top di gamma della casa, ma a dire il vero a noi piace ancora continuare a chiamarlo iPhone 8, almeno finché non sarà ufficializzato il tutto. Ad ogni modo, al di là del nome, ora tutti vogliono sapere come seguire il grande appuntamento in diretta streaming della presentazione. Sincronizzate gli orologi con gli States, alle 10 di mattina si parte ma, battute a parte, a noi interessa l’orario italiano, da noi saranno le 19.

Lo streaming sarà visibile sul sito ufficiale Apple, quindi potremo assistere a partire dalle 19 al Live della presentazione dell’iPhone X (iPhone 8). Il noto smartphone non sarà l’unico modello presentato dalla società di Cupertino, con lui anche una coppia di sicuro successo, iPhone 7S e 7S Plus. Ma non solo smartphone nella nuova sede, saranno infatti lanciati anche Apple Tv, ora pronta per il 4K e Apple Watch 3. Il tutto naturalmente dominato dal nuovo sistema operativo iOS 11.

Leggi anche: iPhone 8 lancio 12 settembre, ecco gli altri grandi prodotti della presentazione Apple

Scheda tecnica iPhone 8, ilmelafonino dell’anniversario X

Ora, come ormai consuetudine, andiamo a fare un riepilogo delle caratteristche dell’iPhone 8,  display OLED full screen da 5.8 pollici. Cornici e bordi assenti 3 GB di RAM, il Face ID, doppia fotocamera verticale sul retro, Processore Apple A11, batteria da 2.700 mAh con ricarica rapida e veloce, tagli di memoria da 64, 256 e 512 GB. Il prezzo, da 1199 euro, fino a 1419 della versione con maggiore storage.

Leggi anche: iPhone 8 i tre colori criptici, l’enigmatico invito alla presentazione di Apple scatena il web – Scheda tecnica

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Rumors iPhone, iPhone 8

I commenti sono chiusi.