iPhone 8 avrà un display extralarge (video) e arrivano splendide immagini in Total White e Silver (foto)

Ridda di rumors e leaks su iPhone 8: innanzitutto, la questione del display extralarge con tanto di video e poi immagini in Total White e Silver (foto).

di , pubblicato il
Ridda di rumors e leaks su iPhone 8: innanzitutto, la questione del display extralarge con tanto di video e poi immagini in Total White e Silver (foto).

Sappiamo oramai quasi tutto intorno a iPhone 8 e la Apple sembra essere già a un livello di sviluppo molto avanzato: eppure, proseguono rumors e leaks soprattutto per quanto concerne alcune questioni a metà strada tra tecnologia ed estetica. Innanzitutto, arriva un video che mostra il display extralarge di iPhone 8, che dovrebbe essere da 5,8 pollici, ma non troppo più grande del solito, grazie alla riduzione al minimo dei bordi. Ci sono poi leaks interessanti: sarebbero state mostrate, infatti, le colorazioni Total White o Silver.

Presentiamo le foto leaked.

Qui, questo è iPhone 8 che Apple (forse) non produrrà mai.

iPhone 8 con display extralarge: il video

Sul noto social network cinese Weibo, il famoso utente SlashLeaks avrebbe mostrato il lavoro di Apple su iPhone 8 per quanto concerne il display. il primo elemento che si evince è che la diagonale sarà sicuramente da 5,8 pollici con un aumento di ben 1,1 pollici rispetto a iPhone 7: il che significa un salto in avanti maggiore, rispetto a quello compiuto da Galaxy S8 rispetto a Galaxy S7 Edge. Il display sarà poi occupato da una ‘Functional Area’ che ridurrà un po’ l’estensione, ma che permetterà di utilizzare alcune funzionalità di iOS 11 e soprattutto sostituirà l’Home Button. Ecco il video:

Ecco iPhone 8, l’illusione ottica del mockup e la non-illusione del prezzo superiore ai 1000 euro – news e rumors.

Splendido iPhone 8 in Total White e Silver (foto)

Dopo innumerevoli immagini render e non di iPhone 8 in Black, ecco che arrivano le prime in Total White, colorazione sempre molto apprezzata dagli Apple addicted. A rilasciare le immagini che trovate all’interno dell’articolo è stato il noto designer Martin Hajek. Il render è molto interessante perché descrive possibili soluzioni sulla configurazione del pannello frontale: notiamo l’assenza dell’Home Button e soprattutto del lettore per le impronte digitali, il quale dovrebbe davvero essere integrato nel display; si notano poi alcune specifiche di iOS 11 e la modalità ‘non disturbare’. Si tratta, insomma, di uno dei render più accreditati e che segue le indicazioni alla lettera dei rumors più affidabili.

Ecco, per voi, tutte le immagini:

Argomenti: , , , , ,