E’ uno dei prodotti più acclamati del momento, stiamo parlando del nuovo iPhone 8 e della sua illustre variante Plus. Ormai sappiamo tutto del nuovo modello, attualmente in commercio, ad ogni modo più avanti ne approfondiremo la scheda tecnica. Ma sapevate che stanno spuntando già le prime offerte per lo smartphone Apple?

Offerte iPhone 8 e 8 Plus, dove comprarlo ad un prezzo più basso

Dal 22 settembre i due nuovi modelli hanno raggiunto gli scaffali dei nostri negozi. E’ davvero poco quindi il tempo che ci distanzia dall’uscita, difficile pensare di poter trovare sconti clamorosi sugli e-commerce.

Ricordiamo che il prezzo di lancio del modello base di iPhone 8 è di 839 euro nella versione da 64 GB. E’ decisamente interessante quindi l’offerta presentata da FreeShop, iPhone 8 a 797,85 euro comprese le spese di spedizione. Per quanto riguarda invece la versione Plus, il prezzo di lancio è di 949 euro, lo troviamo in offerta su PuntoComShop a 799 euro con spedizione gratuita.

Naturalmente non mancano anche le promozioni delle grandi compagnie di telefonia mobile, i nuovi iPhone 8 e 8 Plus fanno gola a tutti. Non aspettiamoci però la clamorosa offerta proposta in patria dalla francese Boutique Orange, solo 249 euro per i propri clienti, oppure € 299,90 con un pacchetto di impegno Jet e 24 mesi. Con la nostrana Tim invece potremo accaparrarci lo smartphone in 30 rate da 23,99 euro al mese con 2 GB di navigazione compresi nel prezzo. Tale offerta sarà riservata ai clienti Tim che avranno attiva o attiveranno contestualmente un’opzione dati.

Leggi anche: iPhone X, problemi di produzione, pochi melafonini pronti per l’uscita – Scheda tecnica e prezzo

Scheda tecnica iPhone 8 e 8 Plus, le caratteristiche

Anche se tutti attendono iPhone X, non sono certo caratteristiche da poco conto quelle presenti nel nuovo iPhone 8. Display è di 4.7 pollici per la versione base, 5.5” per quella Plus. 2 GB di RAM per la versione base, 3 per quella Plus.

 La memoria, come detto, è di 64 GB ma può essere estesa fino a 256 GB. Risoluzione schermo 750 x 1334 pixel, fotocamera da 12 Mp con risoluzione da 4608 x 2592 pixel. Batteria da 1821 Mah. Per la versione Plus invece fotocamera sempre da 12 Mp ma con risoluzione da 4608 x 2592 pixel.

Leggi anche: iPhone X, uscita posticipata, ecco il motivo del ritardo – Scheda tecnica e prezzo nuovo melafonino