iPhone 8 2017 Apple: i migliori otto video render 2017, news batteria e ricarica wireless

Otto straordinari video render su iPhone 8 2017 Apple: qual è il migliore e più affidabile? News batteria a 'L' e ricarica wireless.

di , pubblicato il
Otto straordinari video render su iPhone 8 2017 Apple: qual è il migliore e più affidabile? News batteria a 'L' e ricarica wireless.

Aggiornamento iPhone 8 2017 Apple oggi 27 febbraio ore 9.20. Abbiamo deciso di presentarvi una raccolta di quelli che possiamo definire i migliori otto video render di iPhone 8 2017, sviluppati dai migliori designer e sempre a partire dai rumors più accreditati e credibili. Si tratta di una rassegna che vogliamo presentarvi, anche per chiedervi quale secondo voi è il più realistico e quale, invece, il più improbabile.

Infine, come vorreste che fosse il nuovo iPhone 8?

La Apple prosegue la sua ricerca dell’innovazione per iPhone 8 (2017), con la definizione di 10 prototipi (se ne era parlato nelle settimane scorse) e nonostante le polemiche sollevate più volte dalla rivista Forbes che accusa l’azienda di Cupertino di ‘copiare’ features presenti su altri smartphone cercando di potenziarle e renderle così ‘proprie’. Stando a quanto si apprende da un’analista di Morgan Stanley, Katy Huberty, la Apple voreebbe introdurre una nuova batteria, con forma differente e, soprattutto, potenza maggiorata per un’autonomia aumentata. La seconda news, invece, giunge dalla Reuters, dove si annuncia che a Cupertino vi sono ben cinque équipe al lavoro sulla ricarica wireless. Insomma, la batteria e la sua durata sembrano essere al centro dell’attenzione degli sviluppatori di iPhone 8.

Ecco Galaxy S8 Plus (2017): scheda tecnica completa e definitiva del top gamma Samsung.

iPhone 8 (2017) Apple: batteria potenziata?

La più grande innovazione di iPhone 8 (2017) dovrebbe essere il pannello OLED, ma Apple sa bene che la batteria diviene sempre più importante (proprio a causa dei miglioramenti della scheda tecnica). Ebbene, Cupertino starebbe lavorando a una nuova scheda logica che potrebbe ‘liberare’ spazio all’interno del dispositivo: semplificando al massimo, potrà essere inserita una nuova batteria a forma di ‘L’ che porterà a una maggiore autonomia del melafonino. La questione concerne direttamente iOS 11: il nuovo OS potrebbe essere particolarmente ‘pesante’ e ‘dispendioso’ in termini di batteria, per cui la Apple starebbe correndo ai ripari preventivamente. I rumors giungono dal solito Ming Chi-Kuo che annuncia anche la potenza della nuova batteria potrebbe essere compresa tra 2700 e 3000 mAh.

Qui Huawei P10 imita iPhone 7? Svelato il Lite: prezzo sotto i 300 euro, design elegante e scheda tecnica avanzata.

iPhone 8 (2017) Apple: news sulla ricarica wireless

E come abbiamo già detto, il pallino della Apple, per il suo iPhone 8, sembra essere proprio la batteria, l’autonomia e la ricarica a distanza. Stando alle ultime news che provengono da una fonte quanto mai ufficiale, la Reuters, sarebbero ben cinque i gruppi di lavoro che, in maniera indipendente l’uno dall’altro, dovrebbero sviluppare una ricarica wireless. L’azienda di Cupertino ha partecipato ai lavori del Wireless Power Consortium, in maniera tale da sviluppare una tecnologia proprietaria proprio sulla ricarica a induzione o a distanza. Non è ancora possibile prevedere, comunque, se questa innovazione arriverà in tempo per iPhone 8: la Apple è sempre molto prudente e non intende commettere passi falsi di nessun tipo, presentando una tecnologia non ancora matura.

Al momento, insomma, quello che è certo è che il melafonino del decennale sarà borderless, con display da 5,8 pollici (ma vera diagonale sarà da 5,1 pollici), con una sorta di touchbar nella parte inferiore e con una scocca in acciaio e vetro ricurvo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,