iPhone 7S non avrà una delle specifiche più importanti di iPhone 8

La Apple lancerà tre smartphone nel 2017: iPhone 7S e 7S Plus non avranno però una specifica molto importante che sarà presente su iPhone 8. News e rumors.

di , pubblicato il
La Apple lancerà tre smartphone nel 2017: iPhone 7S e 7S Plus non avranno però una specifica molto importante che sarà presente su iPhone 8. News e rumors.

La strategia Apple consiste nel lancio di tre smartphone nel 2017: da un lato iPhone 8 e dall’altro l’upgrade iPhone 7S e 7S Plus. iPhone 8 avrà alcune specifiche davvero interessanti e rivoluzionarie, tra cui, stando alle ultime news e rumors oramai confermati, un design all-screen, il sensore per le impronte digitali integrato nello schermo, e un processore con architettura in 10 nanometri (A11 Fusion). Nel frattempo, si parla molto poco di iPhone 7S: quello che sappiamo è che dovrebbe avere un design molto simile a quello del top gamma 2016, incluso l’Home Button. Stando però agli ultimi reports, iPhone 7S non avrà una delle features più interessanti che vedremo su iPhone 8. Ecco l’analisi di quanto è stato riferito dagli ultimi rumors.

Qui, la sfida – Samsung e LG preparano nuove varianti di Galaxy S8 e LG G6 per contrastare iPhone 8.

iPhone 7S non avrà una feature decisiva di iPhone 8

La fonte dei rumors che riportiamo oggi è Reddit, dove, durante il fine settimana scorso, alcuni impiegati Foxconn hanno rilasciato alcune interessanti informazioni su iPhone 8 e iPhone 7S (oltreché su MacBook Air, MacBook Pro, iMac, HomePod speaker e Apple’s AR glasses). Ebbene, molte delle ‘predizioni’ si sono rivelate esatte nel contesto del WWDC 2017 e così è possibile ritenere queste fonti molto accurate. Quali sono allora le news su iPhone 7S? Innanzitutto, i due modelli in arrivo non saranno prodotti in vetro ma presenteranno il classico design unibody in alluminio ed è proprio questo il punto. Uno dei punti di forza di iPhone 8 sarà proprio il fatto che non si utilizza, come materiale, l’alluminio ma il vetro, l’unico capace di permettere una ricarica wireless. Dunque, è possibile dedurre che iPhone 7S e iPhone 7S Plus non avranno questa feature.

Ecco iPhone 8 vs Galaxy Note 8 vs Essential Phone: la sfida a tre tra design, specifiche e prezzo.

iPhone 7S e 7S Plus venderanno comunque al di là di iPhone 8?

Nella giornata di ieri è stato pubblicato un report su Digitimes nel quale si affermano essenzialmente due cose: la prima riguarda una conferma di quanto detto poco sopra e cioè che iPhone 7S e iPhone 7S Plus avranno un corpo in alluminio e dunque nessuna ricarica wireless; la seconda concerne invece il volume di vendite atteso per gli iPhones che sarà, stando agli analisti, elevato e trainante nel mercato della Apple.

Dunque, nonostante la mancanza di questa feature, sembra assodato già che anche la serie ‘7S’ sarà un successo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.