iPhone 7S come iPhone 8: la feature più attesa potrebbe arrivare su tutti gli iPhone 2017

Un nuovo report dalla Corea afferma che tutti gli iPhone 2017 potrebbero presentare la feature più attesa: non solo iPhone 8, ma anche iPhone 7S. News.

di , pubblicato il
Un nuovo report dalla Corea afferma che tutti gli iPhone 2017 potrebbero presentare la feature più attesa: non solo iPhone 8, ma anche iPhone 7S. News.

La Apple non si ferma: la notizia del giorno è che sia iPhone 8 che iPhone 7S (e 7S Plus) dovrebbero presentare la feature più attesa. Di cosa stiamo parlando? Dei display OLED, ovviamente e le news, però, non arrivano né da Cupertino né dalle catene di montaggio in Oriente, ma da un report, pubblicato su ETNews, sito coreano, che annuncia un piano di investimenti di LG nella produzione dei display più ricercati (e non solo dalla Apple). Analizziamo, dunque, i rumors e le news.

Qui, iPhone 8 avrà un display con ratio 18:5.9 come Galaxy S8 e LG G6.

iPhone 7S come iPhone 8: la produzione OLED della LG

Samsung Display è l’azienda che fornirà i pannelli OLED per iPhone 8, ma il volume di produzione, come già detto più di una volta, potrebbe essere insufficiente per il lancio del nuovo melafonino in tutto il mondo (anche perché le previsioni di vendita sono già elevatissime). Ebbene, stando alle ultime news, Samsung, presto, sarà affiancata da molte altre industrie che intendono investire sul mercato OLED, che interessa non solo la Apple per i suoi iPhone 8 ma anche molti altri produttori di smartphone. E così la LG, stando al report di cui sopra, intende accrescere la produzione di display OLED proprio per questi motivi: intende, cioè, diventare un fornitore ufficiale di questa specifica feature.

Ecco iPhone 8, nuova immagine CAD da Geskin: conferme e dubbi uscita 25 settembre, news e rumors.

LG fornitore di display OLED per iPhone 8 e iPhone 7S?

Il report annuncia che LG ha intenzione di investire 3,56 miliardi di dollari nella produzione di display OLED nel suo prossimo futuro e, soprattutto, intende consolidare la sua posizione di secondo fornitore per quanto concerne i pannelli per la Apple. Non solo, però, una produzione accresciuta, ma anche una maggiore ricerca nella resa tecnica: l’azienda coreana, infatti, starebbe lavorando su display ampi per TV e per smartphone. Il report continua, poi, dicendo che la Apple starebbe pensando all’introduzione della tecnologia su tutta la linea di nuovi iPhone che intende lanciare, dunque non solo iPhone 8 ma anche l’upgrade iPhone 7S e 7S Plus.

Non è chiaro quale potrà essere il volume della produzione in questo 2017, ma a partire dal 2018 dovrebbe – almeno questo è il piano industriale – salire fino a 120mila pannelli per mese, il che equivale a dire circa la metà di quelli che produce Samsung Display.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,