iPhone 7, rumors: uscita nei negozi, prezzo (quasi ufficiale), scheda tecnica e packaging

Attesa per la presentazione di iPhone 7: rumors aggiornati uscita, prezzo, scheda tecnica e packaging. Tutte le speranze e qualche timore.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Attesa per la presentazione di iPhone 7: rumors aggiornati uscita, prezzo, scheda tecnica e packaging. Tutte le speranze e qualche timore.

L’attesa per la presentazione di iPhone 7 cresce sempre di più. Il giorno da segnare sul calendario è il 7 settembre, mentre per l’uscita nei negozi occorrerà attendere almeno altre due settimane. Nonostante manchino oramai pochissimi giorni, continuano ad arrivare rumors aggiornati e di un certo interesse: innanzitutto, c’è ancora qualche analista che ritiene che il nuovo device si chiamerà iPhone 6SE, la motivazione sarebbe la somiglianza con il modello precedente e le scarse innovazioni. Ci sarebbe ora la prova che il nuovo smartphone sarà sicuramente avrà come dicitura ‘7’. Intanto, cominciano a circolare i listini prezzo dei due modelli in arrivo.

Rumors iPhone 7: uscita e prezzo (quasi ufficiale)

Per quanto riguarda iPhone 7, uscita prevista dovrebbe essere nella terza (o quarta) settimana di settembre – si tratta di date ancora da decidersi e utili per chi non vorrà agire mediante pre-ordine. Nel frattempo, è stato diffuso (ma si tratta comunque di un rumor, affidabile, ma pur sempre un rumor) per quanto riguarda il prezzo o, per meglio dire, il listino prezzi di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Eccolo qui di seguito per la variante standard:

  • versione 32 GB a 790 dollari.
  • versione 128 GB a 990 dollari
  • versione 256 GB a 1060 dollari

Questo, invece, per la variante ‘Plus’:

  • versione 32 GB a 910 dollari.
  • versione 128 GB a 1030 dollari
  • versione 256 GB a 1180 dollari

iPhone 7: rumors scheda tecnica e packaging

Per quanto riguarda i rumors iPhone 7, un’importante informazione sulla scheda tecnica arriva dal sito techtastic.nl dove viene mostrato in foto il packaging di un dispositivo: la denominazione risulta essere quella ufficiale e non iPhone 6SE, e la scheda tecnica sembra essere confermata. La confezione dovrebbe essere quella di iPhone 7 Plus: la prima conferma riguarda l’assenza del jack cuffie da 3,5 millimetri, vero e proprio tormentone intorno al nuovo modello della mela morsicata; la seconda è che, nella confezione, sarebbe presente in dotazione (dunque, gratuito) l’adattatore Lightning, in maniera tale da poter supportare le normali cuffie. Infine, dovrebbe essere confermata anche la variante da 256GB (di cui circola anche il prezzo, come abbiamo visto).

Leggi anche sugli smartphone in arrivo:

LG V20: prezzo, uscita e scheda tecnica (quasi) ufficiale, le novità di Android 7.0 Nougat

Samsung Galaxy S8, nuovi dettagli: display, sicurezza, fotocamera e processore – rumors aggiornati

Honor 8 sbarca in Europa: scheda tecnica ‘perfetta’ e prezzo imbattibile, la sfida al mercato

Huawei Mate 9: presentato all’IFA di Berlino 2016? Ultime news sulle caratteristiche tecniche e prezzo

Nokia, ritorno in grande stile: tre smartphone Android di fascia medio-alta in arrivo nel 2016

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, rumors iPhone 7, Schede tecniche, Smartphone, Apple iPhone, iPhone 7