iPhone 7 Rosso (come viene chiamato amichevolmente!) è davvero splendido e soprattutto resistente, come dimostriamo all’interno dell’articolo. Non solo: le offerte già abbattono il prezzo, ecco il confronto e dove acquistarlo online per risparmiare.

È stato definito straordinariamente bello il nuovo iPhone 7 e 7 Plus RED Special Edition e, secondo la nostra indagine di mercato, è già possibile risparmiare un bel po’, grazie alle offerte online, sul prezzo di listino. Si tratta, comunque, di un melafonino dalla scheda tecnica assolutamente identica alle versioni ‘normali’ con l’unica differenza che i tagli di memoria partono da 128 GB.

Si tratta di un’operazione commerciale benefica: parte, infatti, dei ricavi ottenuti dalla vendita, saranno versati dalla Apple al Fondo Globale per la lotta all’AIDS. Il design è di grande eleganza grazie al contrasto tra il rosso vivo della scocca e il colore nero dell’obiettivo della fotocamera e l’argento del logo della mela morsicata. Inoltre, sembra essere particolarmente resistente e lo possiamo dimostrare mediante un video con uno stress test molto ‘avanzato’.

Qui iPhone 8 diventerà un MacBook? Il brevetto Apple sullo stile del DeX di Galaxy S8.

iPhone 7 Rosso e 7 Plus: splendido e resistente

Non sappiamo se conoscete JerryRigEverything, il noto torturatore di dispositivi costosissimi. Ebbene, il buon Jerry ha avuto tra le mani il nuovo iPhone 7 RED Special Edition e ha deciso di sottoporlo al suo particolarissimo stress test (che è un eufemismo). Il tutto lo trovate nel video poco sotto, ma possiamo già anticiparvi che il dispositivo sembra essere avvero resistente: il frame di alluminio viene letteralmente torturato con un coltellino e per far venire via schegge del metallo occorre imprimere davvero una grande forza; il posteriore mostra una discreta resistenza e i graffi, pur lasciando un leggerissimo segno, vengono quasi completamente via con un panno. Le bande per le antenne sono invece fragili (perché in plastica – non torturatele!).

Insomma, il folle Jerry ritiene che iPhone 7 RED possa superare la prova: lo stress test ha dato risultati inaspettati, anche se il nuovo melafonino ne risulta davvero provato.

Ecco il video in questione:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6C7x100ic34[/youtube]

Ecco Galaxy S8, news: cos’è Samsung Guard S8? Suoneria, prezzi accessori e video-confronto iPhone e Galaxy S7.

iPhone 7 Rosso e 7 Plus: confronto prezzo e offerte online – dove risparmiare

Importanti offerte online per iPhone 7 e 7 Plus RED: il prezzo di listino prevede una spesa di 909,00 e 1019,00 euro per il ‘7’ e 1049,00 e 1159,00 euro per il ‘7 Plus’ rispettivamente per la versione da 128 e 256 GB. Ricordate che, se acquistate da un rivenditore del web, dovreste prendere informazione approfondite sulla garanzia, il brand, l’assistenza nel post-vendita, le spese di spedizione e l’assicurazione sul trasporto.

Qui Huawei P10 e P10 Lite: confronto promozione 3 Italia e offerte online, l’imbarazzo della scelta.

Per quanto riguarda iPhone 7 RED da 128 GB, il prezzo più basso è di 859,00 euro su TellyCelly ma con garanzia Europa; 879,00 euro è il prezzo su Risparmiatelo, ma occorre approfondire la questione della garanzia; infine, PuntoComShop lo presenta a 899,00 euro. Passiamo adesso a iPhone 7 Plus RED sempre da 128 GB: TellyCelly presenta il prezzo di 979,00 euro sempre per un melafonino europeo; Risparmiatelo prevede una spesa di 999,00 euro, ma occorre prendere tutte le info; infine, sempre PuntoComShop presenta un’offerta di 1029,00 euro (con pronta consegna).