Apple lancerà davvero un iPhone 7 Red e un iPhone SE 128 GB potenziato? Offerte febbraio 2017 iPhone 7 e Plus

Quanto c'è di vero nel lancio di iPhone 7 Red? E del modello SE da 128 GB potenziato nel processore e fotocamera? Offerte di febbraio 2017.

di , pubblicato il
Quanto c'è di vero nel lancio di iPhone 7 Red? E del modello SE da 128 GB potenziato nel processore e fotocamera? Offerte di febbraio 2017.

Davvero la Apple ha intenzione di lanciare un iPhone 7 Red e un iPhone SE 128 GB con processore e fotocamera potenziati? Poi, le offerte al prezzo più basso di febbraio 2017.

Occorre immediatamente dire che non si tratta di un annuncio ufficiale Apple: l’arrivo del presunto iPhone 7 Red, di iPhone SE 128 GB e dell’iPad Pro 2 in primavera è stato annunciato, mediante un leak, dal noto sito giapponese MacOtakara, solitamente molto ben informato e che si pronuncia soltanto quando ha a disposizione informazioni abbastanza solide. I dubbi maggiori, a nostro avviso, riguardano soprattutto il lancio di un nuovo iPhone 7: sembra davvero difficile che Cupertino opti per questa scelta quando di lì a poco sarà il momento di iPhone 7S e 7S Plus, oltre ovviamente iPhone 8.

Analizziamo con attenzione le informazioni in nostro possesso e in più presentiamo le migliori offerte al prezzo più basso per il mese di febbraio 2017 su iPhone 7 e 7 Plus.

Ecco i rumors iPhone 8: scanner viso con RealFace, ricarica wireless con Broadcom, mentre Foxconn vola in borsa.

iPhone 7 Red, iPhone SE 128 GB e iPad Pro 2? La verità

Il mese di marzo è solitamente quello in cui si verifica il Keynote Apple e, a quanto pare, quest’anno dovrebbero arrivare delle novità importanti. Parliamo immediatamente del mondo mobile: innanzitutto, dovrebbe arrivare un upgrade di iPhone SE con 128 GB di RAM e, forse, una fotocamera e un processore migliorato e potenziato – si tratta di uno smartphone che ‘imita’ la linea del 5S ma che presenta caratteristiche affini a quelle del 6S, l’anno corso è stato un successo di pubblico e di vendite; si parla poi di un iPhone 7 con scocca completamente rossa (RED) e i nostri dubbi su un suo effettivo lancio li abbiamo già espressi.

Qui trovate Samsung Galaxy S8, rumors: la app di Galaxy S7 che svela il design, l’acquisizione Harman e le cinque colorazioni.

Passando, poi, ad altri prodotti Apple, segnaliamo che il sito MacOtakara annuncia anche l’arrivo della nuova line-up di tablet: si annuncia il lancio sul mercato di iPad Pro 2 con 12 pollici di diagonale e, forse, l’arrivo del misterioso modello da 10,5 pollici che dovrebbe avere un display completamente senza bordi. Infine, si parla anche di nuovi cinturini per le due generazioni di Apple Watch e, cosa quanto mai improbabile, l’arrivo del MacBook da 12 pollici con scheda tecnica potenziata.

Insomma, si tratta poco più che di rumors, ma che riescono comunque ad accendere l’attenzione intorno al mondo della mela morsicata.

Qui trovate LG G6: doppio sensore da 13 MP, creazione GIF e Always ON Display, ma arrivano primi rumors su LG V30.

iPhone 7 e 7 Plus: confronto offerte e prezzo febbraio 2017

Nel frattempo, occorre sottolineare come il prezzo di iPhone 7 e 7 Plus, forse proprio a causa dei continui rumors su iPhone 8, continui a scendere, soprattutto se si opta per l’acquisto online. Prima di analizzare le offerte e presentare la nostra indagine di mercato, occorre sottolineare come, per questa tipologia di acquisti, sia necessario prendere una serie di informazioni assolutamente indispensabili: analizzate bene la promozione, quale assistenza lo store digitale offre, le assicurazioni sul trasporto e la tipologia della garanzia ufficiale che viene presentata, se italiana o europea.

Ecco Huawei P10 Lite, rumors: scheda tecnica e prezzo, quali differenze con Huawei P9 Lite?

Iniziamo da iPhone 7: la versione da 32 GB si trova al prezzo più basso di 609,00 euro su TeknoZone con garanzia Europa; su GRepair troviamo il prezzo di 619,00 euro, mentre su ProKoo di 620,00 euro, entrambi con garanzia UE; su Risparmiatelo si trova a 625,00 euro la versione no-brand e con garanzia Italia, ma solo nel colore Silver. La versione da 128 GB, invece, si trova a un prezzo compreso tra 698,61 euro (Jet Black) e 709,00 euro (altri colori) su PuntoComShop con garanzia UE, mentre su Risparmiatelo, sempre al prezzo di 709,00 euro, lo si può avere con garanzia italiana e no-brand.

Infine, iPhone 7 Plus: la variante da 32 GB è a 740,00 euro su ProKoo, europeo e no-brand; su Risparmiatelo, invece, lo troviamo italiano e no-brand a 745,00 euro nei colori Black e Rose Gold. La variante da 128 GB, infine, si trova a 829,00 euro sia su TeknoZone che su Risparmiatelo, ma nel primo caso è europeo e nel secondo italiano e no-brand, ma solo nel colore Silver.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,