iPhone 7 e Plus: news CarPlay con la beta di iOS 10.3 e le grandi offerte di febbraio 2017

Con la nuova beta di iOS 10.3 novità anche per CarPlay, ridotto il gap con Android Auto. Ecco le offerte al prezzo più basso su iPhone 7 e 7 Plus.

di , pubblicato il
Con la nuova beta di iOS 10.3 novità anche per CarPlay, ridotto il gap con Android Auto. Ecco le offerte al prezzo più basso su iPhone 7 e 7 Plus.

La nuova beta del sistema operativo iOS 10.3 non è soltanto di manutenzione ma contiene anche piccoli cambiamenti di una certa importanza: non solo ovviamente per iPhone 7 e Plus, ma per tutti i melafonini coinvolti nell’upgrade, la app CarPlay si semplifica ulteriormente, secondo i dettami che hanno fatto grande la Apple. Non si tratta, come annunciato, di un cambiamento radicale o di nuove funzionalità, ma semplicemente di alcune semplificazioni molto utili.

Inoltre, se siete interessati all’acquisto del top gamma 2016, troverete anche le offerte al prezzo più basso di febbraio 2017, aggiornate alla giornata di oggi giovedì 16.

Ecco Samsung Galaxy A5 e A3 2017: scheda tecnica e offerte al prezzo più basso.

Aggiornamento iOS 10.3 nuova beta: news CarPlay per iPhone 7 e Plu e tutti gli altri melafonini

La sfida è sempre con Android, anche per quanto riguarda le applicazioni per la guida. CarPlay, dunque, grazie alla nuova beta di iOS 10.3 si aggiorna e diviene più funzionale, riducendo, dunque, il gap con Android Auto. Al momento, infatti, nella parte superiore sinistra del display si trovava soltanto un’icona, rendendo leggermente più laborioso il passaggio da una app all’altra. Quando si è alla guida, si utilizzano le Mappe, ovviamente, e spesso la Musica: prima dell’aggiornamento, per saltare da una app all’altra, occorreva prima andare nella Home e poi sulla app di interesse; con le novità apportate da iOS 10.3, invece, il problema è stato risolto: in alto si troveranno le icone delle ultime tre applicazioni utilizzate, in maniera tale da permettere di saltare dall’una all’altra con una semplice pressione.

CarPlay dunque diviene più friendly e questa non può che essere una buona notizia per i possessori di iPhone 7 e Plus.

Qui trovate Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Plus: confronto specifiche, prezzo e offerte febbraio 2017.

Prezzo iPhone 7 e 7 Plus: offerte più convenienti ad oggi 16 febbraio 2017

Come risparmiare nell’acquisto di iPhone 7 e 7 Plus? La risposta, solitamente, è una, cercando le migliori offerte negli store online. Qualora si decidesse di comprare dal web, bisogna analizzare con attenzione le promozioni e non ‘vergognarsi’ di porre molte domande al rivenditore: la garanzia è fondamentale, così come la questione dell’assistenza; da chiedere anche come funziona l’assicurazione sulla spedizione e come tutelarsi se il prodotto dovesse arrivare con alcuni difetti.

Detto questo, ecco le offerte al prezzo più basso aggiornate ad oggi 16 febbraio 2017.

Dal mondo dei leaks, ecco iPhone 8 Apple avrà materiali e design diversi da iPhone 7S: rumors uscita e prezzo.

iPhone 7 32 e 128 GB: offerte

La versione da 32 GB è al prezzo più basso su PuntoComShop a 608,00 euro (garanzia UE); su TeknoZone troviamo il prezzo di 609,00 euro (sempre europeo), mentre su GRepair è di 619,00 euro, ma non è chiaro quale sia la tipologia della garanzia; su Risparmiatelo si spende di più, 639,00 euro, ma è italiano e no-brand. La versione da 128 GB, invece, si trova a circa 698,00 euro su PuntoComShop con garanzia Europa; abbiamo poi un prezzo oscillante tra i 699,00 e i 705,00 euro su TeknoZone e di 719,00 euro su Bass8.

Qui trovate che Samsung Galaxy S8 venderà più del Galaxy S7: nuovo logo e immagini design, rumors uscita e prezzo.

iPhone 7 Plus 32 e 128 GB: offerte

Nella versione 32 GB e solo nel colore Black troviamo il prezzo più basso di 745,00 euro con la soluzione migliore (no-brand e garanzia Italia) su Risparmiatelo; a 749,00 euro lo troviamo sempre italiano su TeknoZone (da chiedere il brand). La versione da 128 GB, infine, vede sempre su Risparmiatelo e sempre e soltanto in Black il prezzo di 834,00 euro con garanzia italiana e non brandizzato; da tenere sott’occhio anche le offerte su AcquistaBene sempre 834,00 euro), su PuntoComShop (835,00 euro) e su TeknoZone (839,00 euro con garanzia IT e diverse colorazioni).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,