iPhone 7 Plus o LG G6? Confronto con terzo incomodo e sfida offerte online maggio 2017

Quale scegliere, iPhone 7 Plus o LG G6? Ecco, per voi, un confronto video con un 'terzo (potentissimo) incomodo' e le offerte online maggio 2017.

di , pubblicato il
Quale scegliere, iPhone 7 Plus o LG G6? Ecco, per voi, un confronto video con un 'terzo (potentissimo) incomodo' e le offerte online maggio 2017.

Sfida e confronto iPhone 7 Plus e LG G6. Dobbiamo dire immediatamente che un fan di Apple difficilmente abbandonerà la strada intrapresa, probabilmente anni fa, con Cupertino: se, però, state cercando un top gamma da acquistare e non avete ‘pregiudizi’, questo confronto (sulla velocità e la fluidità) che stiamo per mostrarvi potrà essere sicuramente istruttivo. In conclusione di articolo, presentiamo anche una sfida a partire dalle offerte online maggio 2017: si tratta di prezzi davvero vantaggiosi, e l’acquisto può essere ritenuto sicuro se si seguono una serie di facili regole.

Qui iPhone 8 e iPhone 7S, rumors: display OLED per tutti? News (e disappunto) uscita rinviata.

Confronto speed test iPhone 7 Plus e LG G6 con un ‘terzo incomodo’

Presentiamo, allora, un confronto tra iPhone 7 Plus, LG G6 e il terzo incomodo rappresentato dal potentissimo OnePlus 3T. Si tratta – inutile dirlo . di tre ‘super-smartphone’ per potenza, performatività e velocità. Il top gamma Apple 2016 è mosso dal potente A10 Fusion in Quad Core al quale bastano 3 GB di RAM per essere uno degli smartphone più potenti in commercio; LG G6, invece, si mostra con uno SnapDragon 821 (generazione 2016) con 4 GB di RAM e un motore grafico di tipo Adreno 530. Infine, OnePlus 3T, straordinario smartphone tutta potenza (ma, forse, giocando con un modo di dire, con ‘poco controllo’), che presenta il medesimo processore SnapDragon 821 e la medesima GPU (Adreno 530) ma con ben 6 GB di RAM.

Ecco, allora, il video-confronto tra iPhone 7 Plus, LG G6 e OnePlus 3T:

Qui Jailbreak iOS 10.3.1 su iPhone 7 e precedenti: Pangu non vuole sfidare Apple, qualche sospetto c’è.

Offerte iPhone 7 Plus e LG G6 a confronto: prezzo ribassato maggio 2017

Se pensate di acquistare iPhone 7 Plus o LG G6 da un rivenditore del web, sappiate che il prezzo è davvero ribassato per entrambi gli smartphone. Per effettuare, però, una compravendita ‘consapevole’, occorre seguire una serie di semplici regole che si riduce a una: informarsi. Dunque, prendere contatti con il venditore e chiedere della garanzia (italiana è sempre e comunque preferibile), la presenza eventuale del brand (noi preferiamo senza), l’assistenza nel dopo acquisto e l’assicurazione sul trasporto. Ricordate che è sempre preferibile acquistare in contrassegno, perché si può visualizzare il prodotto prima di investire i propri soldi.

Ecco Sfida a colpi di video tra LG G6 e Galaxy S8.

Il confronto tra le offerte online maggio 2017 su iPhone 7 Plus dà questi risultati (parliamo esclusivamente della versione da 128 GB): 781,00 euro su FotoDigit nella splendida versione ProductRED con garanzia Italia; 790,00 euro e 799,00 euro rispettivamente su PuntoComShop e su TeknoZone e TellyCelly con garanzia Europa; su Risparmiatelo, infine, sicuramente con garanzia italiana e senza brand, lo si può avere a 814,00 euro nella colorazione Silver. Passiamo a LG G6: il prezzo più basso è già di ‘appena’ 557,00 euro su Bass8 (con brand non specificato), ma la promozione migliore, forse, è su TecnoSell a 559,00 euro con garanzia Italia e senza brand, nei colori Mystic White e Ice Platinum; segnaliamo che anche Risparmiatelo e Bass8 lo presentano con le medesime caratteristiche di brand e garanzia (ma in più colori) rispettivamente a 565,00 e 568,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,