Prosegue la sfida tra Luca Todesco e la Apple per il jailbreak iOS 10 su iPhone 7 e 7 Plus: stando alle ultime news, sembra che l’hacker italiano abbia intenzione di lanciare il tool di sblocco anche per i top gamma 2016. Prima di analizzare le offerte al prezzo più basso di febbraio 2017, occorre approfondire la questione, anche perché Todesco (noto per l’account Twitter @qwertyoruiopz) è stato l’unico a volersi impegnare per il jailbreak di iPhone 6S, SE, & e 5S (qui, trovate la guida su come effettuare la procedura).

Ecco, allora, tutte le informazioni in nostro possesso e la possibile tempistica per l’arrivo del tool di sblocco anche su iPhone 7 e 7 Plus.

Ecco le offerte del volantino Expert e Euronics a confronto.

Situazione jailbreak iOS 10 per iPhone 7 e 7 Plus

Le ultime news sulla questione jailbreak iOS 10 per iPhone 7 e 7 Plus arrivano direttamente dall’account Twitter di Luca Todesco. L’hacker italiano, l’unico rimasto dopo la ‘scomparsa’ del team Pangu, ha annunciato di essere al lavoro per il tool sul nuovo melafonino: l’elemento più importante riguarda il fatto che, qualora riesca nell’impresa, non potrà essere quello dell’ultima release del sistema operativo Apple. Semplificando al massimo, Todesco sembra annunciare la possibilità del jailbreak iOS 10.1.1 e non per iOS 10.2. In più, si aggiunge anche la strategia Apple, che ha già lanciato la prima beta di iOS 10.3. Insomma, è davvero una sfida tra il colosso di Cupertino, che rilascia costantemente aggiornamenti sempre più blindati, e l’hacker italiano. Una corsa contro il tempo.

Qui trovate Huawei P8 Lite (2017) o Asus ZenFone 3 Max? Confronto scheda tecnica, guida alle offerte febbraio 2017.

iPhone 7 e 7 Plus: la guida all’acquisto

Ed eccoci alla nostra guida all’acquisto di iPhone 7 e 7 Plus. Le offerte online diventano sempre più convincenti, ma occorre essere preparati a questa tipologia di acquisto.

I nostri suggerimenti riguardano la modalità mediante la quale effettuare la transazione: innanzitutto, occorre chiedere della garanzia, preferibile quella italiana, e del brand, preferibile sempre non-brandizzato; poi, la questione dell’assistenza e delle spedizioni: chiedere quali sono le assicurazioni sul trasporto e magari la possibilità di pagamento in contrassegno, dopo aver visualizzato il prodotto. Detto questo, possiamo analizzare le offerte.

Ecco, invece, Huawei P9, Lite e Plus: guida alle offerte online.

Per le OFFERTE al PREZZO più BASSO, CLICCA SU PAGINA 2.

iPhone 7 e 7 Plus: offerte al prezzo più basso di febbraio 2017

Ecco, allora, il prospetto completo sulle offerte dei top gamma Apple 2016.

  • iPhone 7: iniziamo dalla versione da 32 GB, su TeknoZone il prezzo è di 599,00 euro (garanzia Europa), su ProKoo 625,00 e su TellyCelly 628,00 euro sempre con garanzia UE, italiano e no-brand si trova su Risparmiatelo al prezzo (ovviamente più alto) di 639,00 euro; la versione da 128 GB è al prezzo più basso su PuntoComShop con l’offerta di 698,61 euro (garanzia europea), su GRepair e TeknoZone è al prezzo di 699,00 euro sempre con garanzia UE, ancora una volta italiano e no-brand è su Risparmiatelo al prezzo di 729,00 euro con possibilità di ritiro a mano a Roma.

Qui trovate Galaxy S7 e S7 Edge: guida alle offerte di febbraio.

  • iPhone 7 Plus: per quanto riguarda la versione da 32 GB, troviamo il prezzo più basso di 758,00 euro su AcquistaBene (da chiedere info sia su garanzia che su brand), TeknoZone e Risparmiatelo lo presentano a 759,00 euro, italiano e no-brand ma con possibilità di scelta di colori piuttosto ridotta; la versione da 128 GB è in offerta su PuntoComShop a 840,00 euro con garanzia Italia (da chiedere il brand) e unica colorazione Black, su TellyCelly lo troviamo europeo al prezzo di 845,00 euro, su GRepair è italiano (prendere info sul brand) a 848,00 euro con in omaggio pellicola e cover e possibilità di pagamento alla consegna.