iPhone 7 Plus e Huawei P10 Plus: offerte di Vodafone anche con minuti, sms e internet in 4g da 5 euro

Ecco le migliori promozioni ed offerte di Vodafone con iPhone 7 Plus, Huawei P10 Plus, minuti, sms e internet in 4g a partire da 5 euro a settembre 2017.

di , pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte di Vodafone con iPhone 7 Plus, Huawei P10 Plus, minuti, sms e internet in 4g a partire da 5 euro a settembre 2017.

Proseguiranno per settembre 2017 le offerte e promozioni Vodafone grazie alle quali si potrà ricevere un iPhone 7 Plus oppure un Huawei P10 Plus a partire dalla cifra di 5 euro ogni quattro settimane. In abbinamento a tali promo si riceveranno minuti, messaggi, internet in 4G e Pass Social & Chat.

Ecco le info in merito.

iPhone 7 Plus in super offerta con Vodafone a partire da 15 euro

L‘iPhone 7 Plus di coloro nero, rosso o grigio da 32 GB potrà essere vostro con Vodafone a partire da 15 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale. Vi sarà però un vincolo di trenta rinnovi ed inoltre un contributo iniziale da pagare di 199 euro.

Vodafone consiglia di abbinare a tale offerta quella telefonica Red Summer Edition il cui costo sarà scontato di 25 euro se l’addebito avverrà su carta di credito. Il totale compreso lo smartphone sarà quindi di 40 euro. A fronte di tale cifra, però, si riceveranno minuti e messaggi illimitati, 8 GB di internet in 4G più 2 GB (per trenta rinnovi) e Pass Social&Chat per navigare sui social e chattare senza consumare gigabyte della promozione. Tale offerta, infine, si potrà attivare entro e non oltre il 17 settembre.

Huawei P10 Plus in super offerta con Vodafone da 5 euro

Il Huawei P10 Plus di colorazione argento o nero e di 128 GB  potrà essere vostro a partire da 5 euro ogni quattro settimane grazie a Vodafone. Vi sarà però un vincolo di trenta rinnovi ed un anticipo da pagare di 99 euro. Vodafone consiglia di abbinare a tale offerta Red Summer Edition che in promo costerà 25 euro per cui il prezzo complessivo sarà di 30 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra, però, si riceveranno 8 Gb di traffico internet alla velocità del 4G, minuti e messaggi illimitati. Inoltre, inclusa nel prezzo, vi sarà anche la promozione Vodafone Passa & Social grazie alla quale si potrà chattare e navigare sui social senza consumare traffico dati. Così come l’altra offerta, anche questa sarà attivabile fino al 17 settembre.

Vodafone informa inoltre che, ecco il link, se si ha già una sim e si desidera solo acquistare lo smartphone si potrà mantenere la propria offerta ma il costo del Huawei P10 Plus sarà superiore ovvero 11 euro ogni quattro settimane più un contributo iniziale di 99 euro. L’offerta a rate sarà disponibile solo nei punti vendita Vodafone alle condizioni previste dal negozio e per coloro che hanno attiva una promo tra Vodafone Smart, Vodafone Pro o Vodafone Red. Per info su altre tariffe, leggete anche: iPhone 7 e Samsung Galaxy S8: offerte Tim da 14,99 euro con 60 Gb di internet in 4G gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.