iPhone 7 e Plus: ecco cosa è successo in Russia, news e guida alle offerte di fine gennaio 2017

Ecco cosa è successo in Russia a un iPhone 7 Plus che mostra grande resistenza: in più la guida alle offerte online e ai prezzi di fine gennaio 2017.

di , pubblicato il
Ecco cosa è successo in Russia a un iPhone 7 Plus che mostra grande resistenza: in più la guida alle offerte online e ai prezzi di fine gennaio 2017.

Qual è la resistenza all’acqua di iPhone 7 e 7 Plus? Prima di darvi la nostra consueta guida ai prezzi, le promozioni e le offerte online sui top gamma Apple, vogliamo raccontarvi questa storia che arriva dalla lontana Russia. Ebbene, un pescatore ha visto scivolare nelle gelide acque di Yakutsk il suo prezioso dispositivo, un iPhone 7 Plus, e non potendolo raggiungere nell’immediato (l’acqua era alla temperatura di 4 gradi), ha deciso di tornare il giorno successivo con un amico sommozzatore. Dopo ben 13 ore di permanenza in acqua, la sorpresa è stata davvero grande: il melafonino funzionava ancora in maniera assolutamente inaspettata, perché la certificazione IP67 promette la resistenza a un metro soltanto di profondità e per soli 30 minuti.

Come si suol dire, non ripetete quanto abbiamo raccontato, anche se resta comunque una sorta di record e segno della effettiva resistenza dei prodotti della mela morsicata.

Ecco Galaxy S7 e Edge: il problema della banda rosa e le news sulle offerte e i prezzi più bassi.

Come orientarsi tra le offerte al prezzo più basso per iPhone 7 e 7 Plus

Se questa notizia ha accresciuto in voi la volontà di acquistare un top gamma iPhone 7 o 7 Plus, vi trovate al posto giusto. Il modo migliore per risparmiare lo si ha con una transazione online, ma per essere davvero soddisfatti e, soprattutto, consapevoli, occorre seguire alcuni consigli. Innanzitutto, prendete le dovute informazioni intorno alla garanzia: quella europea permette di risparmiare, ma i tempi dell’eventuale assistenza si allungano; c’è poi il nodo brand, che può non piacere ma che implica anche alcuni piccoli cambiamenti nel software; importante anche valutare l’assistenza che il negozio offre nell’immediato dopo vendita, qualora il dispositivo arrivi non ben funzionante; infine, l’analisi delle spese di spedizione e della possibilità del contrassegno con prova immediata. Insomma, fate quante più domande è possibile. E così, ecco la nostra indagine sui migliori prezzi per i top gamma Apple 2016.

Qui trovate Huawei P9 Plus: aggiornamento Android Nougat entro il 10 febbraio? Offerte Huawei P9 e Lite.

Offerte iPhone 7 e 7 Plus: indagine di mercato sui prezzi del top gamma Apple, come risparmiare

Se, allora, siete convinti di voler comprare un flagship Apple in offerta mediante transazione online, ecco i migliori prezzi che ci sono sul web. La nostra indagine inizia con iPhone 7: stando a quanto trovato in rete, lo possiamo avere a 635,00 euro su TeknoZone e PuntoComShop in entrambi i casi con garanzia UE; su ProKoo, sempre europeo, abbiamo i prezzi di 640,00 e 645,00 euro, mentre su AcquistaBene l’offerta è di 649,00 euro, ma occorre prendere tutte le info di cui sopra; la combinazione preferibile è su Risparmiatelo, dove al prezzo di 659,00 euro lo si può avere italiano e no-brand.

Ecco, infine, il volantino MediaWorld, news offerte e promozioni: 25 rate a tasso zero su decine di prodotti.

Per quanto concerne, invece, iPhone 7 Plus, nella versione da 128 GB, il prezzo su PuntoComShop è di 858,00 euro e su TeknoZone di 859,00 euro per un melafonino con garanzia Europa e non brandizzato; anche in questo caso, per averlo italiano e no-brand occorre spendere un po’ di più e la combinazione migliore si trova su Risparmiatelo al prezzo di 889,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,