Ancora novità dal mondo Apple per quanto riguarda iPhone 7 e 7 Plus: è arrivata, infatti, la colorazione Jet White, la quale, però, presenta un prezzo che abbiamo voluto definire ‘folle’. Nel frattempo, prosegue la commercializzazione anche dell’iPhone 7 Rosso, un colore davvero forte e particolare, ma che sembra stia riscuotendo grande successo. Presentiamo, infine, le offerte al prezzo più basso mediante un confronto tra le promozioni online sui due top gamma Apple, campioni di vendite.

Qui, per iPhone 7 e non solo, aggiornamento iOS 10.3: problemi batteria e obsolescenza.

iPhone 7 Jet White: un listino prezzi folle

Dopo l’arrivo di iPhone 7 Rosso, questa è la volta del Jet White che si affianca al già presente Jet Black e con il quale condivide pregi e difetti. Si tratta, infatti, di una colorazione bianco perlacea (o latte) realizzata attraverso un complesso processo di ‘anodizzazione’ che sfrutta alcuni smalti delle perle dei Caraibi (innovazione e fantasia!): la lucentezza è il suo punto di forza, così come la fragilità. La Apple, infatti, nel comunicato stampa mediante il quale ha annunciato il lancio della nuova colorazione, ha sottolineato come il processo complesso di produzione renda suscettibile il melafonino di ricevere graffi: si tratta, infatti, di una colorazione particolarmente soggetta a un’usura rapida e semplice. Nonostante ciò, il prezzo è ‘folle’. Ecco il listino ufficiale:

  • iPhone 7 Jet White 128 GB al costo di 1299 euro
  • Jet White 256 GB al costo di 1399 euro
  • iPhone 7 Plus Jet White 128 GB al costo di 1499 euro
  • Jet White 256 GB al costo di 1599 euro

Ecco Samsung Galaxy S8 contro Galaxy S7 e iPhone 7 Plus: focus fotocamera, ecco video e immagini.

iPhone 7 e 7 Plus: confronto offerte online anche su iPhone Rosso

Ecco, allora, la nostra guida all’acquisto di iPhone 7 e 7 Plus. Valuteremo un confronto tra le offerte online sul modello ‘Rosso’ e sui modelli con colorazioni comuni, partendo sempre dalla nostra ‘guida’: valutazione della garanzia e del brand, analisi di tutte le caratteristiche della spedizione, dall’assistenza all’assicurazione passando per le spese e la possibilità del pagamento in contrassegno.

 

Qui iPhone 8, rumors: come sarà prodotta la fotocamera 3D – uno sguardo al futuro.

Iniziamo la nostra analisi da iPhone 7 Rosso da 128 GB (il prezzo è ancora un po’ più alto rispetto alle altre colorazioni): 749,00 euro su AcquistaBene; 768,00 euro su PuntoComShop con garanzia Italia; 769,00 euro su Stockisti con garanzia UE. Ecco, invece, 7 Plus Rosso sempre da 128 GB: 842,00 euro su AcquistaBene; 869,00 euro su PuntoComShop (italiano); 899,00 euro su Stockisti (garanzia Italia).

Proseguiamo la nostra analisi con il confronto delle offerte al prezzo più basso su iPhone 7 128 GB, colorazioni ‘normali’: 693,92 euro su PuntoComShop (garanzia UE); 694,00 euro su AcquistaBene (sempre garanzia Europa); 699,00 euro su Risparmiatelo con garanzia Italia e senza brand. Ecco, infine, il confronto offerte su iPhone 7 Plus 128 GB: 805,00 euro su AcquistaBene (colorazione Jet Black); 810,00 euro su PuntoComShop (garanzia UE); 835,00 euro su Risparmiatelo, ancora una volta nella configurazione preferibile con garanzia italiana, senza brand e tutte le colorazioni disponibili.