Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus, il Q1 2017 sarà record di vendite: ecco il gadget Kamerar, prezzo e offerte aggiornate

Aggiornamento: ecco i dati sulle previsioni di vendita per il Q1 2017: ancora una volta, la Apple ha vinto la sfida. O almeno dovrebbe. Arriva Kamerar ZOOM, il primo add-on fotografico dalle ottime potenzialità e dal prezzo assolutamente accessibile. Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus: offerte di oggi 23 dicembre. Intanto, ecco le ultime notizie sul jailbreak iOS 10.2 e perché non arriverà sul nuovo top gamma.

di , pubblicato il
Aggiornamento: ecco i dati sulle previsioni di vendita per il Q1 2017: ancora una volta, la Apple ha vinto la sfida. O almeno dovrebbe. Arriva Kamerar ZOOM, il primo add-on fotografico dalle ottime potenzialità e dal prezzo assolutamente accessibile. Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus: offerte di oggi 23 dicembre. Intanto, ecco le ultime notizie sul jailbreak iOS 10.2 e perché non arriverà sul nuovo top gamma.

Aggiornamento iPhone 7 oggi 23 dicembre ore 14.00. Importanti dati sulle vendite di Apple iPhone 7 e 7 Plus giungono da Brean Capital i cui analisti hanno svolto una complessa e articolata discussione intorno al futuro della Apple: semplificando i dati, sembra che le vednite nel Q1 2017 supereranno quelle del 2016 e probabilmente anche del 2015, riportando la mela morsicata ai numeri più alti della sua storia.

La previsione è la seguente: nel primo trimestre dell’anno venturo si attende l’arrivo sul mercato di ben 76/78 milioni di unità. Insomma, tutti ne avevano parlato male, ma iPhone 7 sta superando ogni più rosea aspettativa. il merito è sempre del marchio della mela morsicata, il cui appeal non diminuisce ma sembra crescere anno dopo anno.

Scatti memorabili con il nuovo sistema dual-lens per il top gamma Apple: la sfida continua e gli smartphone divengono sempre di più delle vere e proprie fotocamere (quasi) professionali. Per coloro che volesse acquistare iPhone 7 Plus (prezzo più basso e offerte le trovate più avanti nell’articolo), segnaliamo l’arrivo del prima add-on fotografico per il top gamma Apple. Si tratta di Kamerar ZOOM e costa appena 45 dollari: il primo set proposto prevede una doppia lente che trasforma il grandangolo in un cosiddetto ‘fisheye’ (cioè ne amplia la portata visiva) e rende più potente e ‘lungo’ il teleobiettivo; il secondo set, invece, è tutto incentrato sul ‘Macro’, cioè la cura negli scatti di oggetti piccoli e vicini.

Non sempre gli add-on per gli smartphone sono particolarmente efficaci, ma, stando ai primi feedback, sembra che questa volta il livello sia davvero interessante. Si segnala che le due lenti aggiuntive sono incorporate in una custodia e sono montate a scorrimento, in maniera tale da poter essere sostituite facilmente.

Aggiornamento oggi 22 dicembre ore 11.00. Arrivano segnalazioni di problemi con la fotocamera per quanto riguarda Apple iPhone 7 Plus: a segnalarlo è il sito americano BGR che si rifà ad una serie di post pubblicati su Reddit. Al momento, non si sa ancora se si tratti di un problema hardware o software: quando, infatti, viene attivata la app Fotocamera, l’unica immagine che viene fuori è uno schermo nero.

In poche parole, con il nostro iPhone 7 non possiamo più scattare foto o registrare video. Il mistero è fitto: non è chiaro se si tratti di una singola partita malfunzionante o se non sia invece un vero e proprio bug. Per aggiornamenti continuate a seguirci sul canale Tech di InvestireOggi.

Si torna a parlare di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo e offerte di oggi 22 dicembre, ma soprattutto la questione del jailbreak iOS 10.2. La sfida tra la Apple e i vari team di hacker sembra, per il momento, essere stata vinta proprio dall’azienda di Cupertino: in realtà, il famoso tool di sblocco per i melafonini sarebbe stato sviluppato, ma soltanto per la versione precedente del sistema operativo, iOS 10.1.1. Qualora si sia già scaricata l’aggiornamento iOS 10.2, si dovrà effettuare il downgrade, ma, nonostante ciò, tutto risulta essere particolarmente complicato e, in linea di massima, sconsigliato a chi non è da considerarsi un utente esperto. Vediamo, nello specifico, di cosa si tratta e quali sono le novità.

Ecco Huawei P8 Lite, Asus Zenfone 3 Laser, Samsung Galaxy S6: offerte Natale 2016 e prezzo più basso volantino Unieuro.

Offerte e prezzo più basso iPhone 7 e iPhone 7 Plus oggi 23 dicembre

Se siete interessati all’acquisto di iPhone 7 e 7 Plus, per i vostri regali di Natale o semplicemente perché volete l’ultimo top gamma della Apple, ecco la guida alle offerte online e al prezzo più basso di oggi 23 dicembre.

iPhone 7 32 GB: il prezzo più basso è su PuntoComShop a 635,00 euro con garanzia Europa, no-brand e tutte le colorazioni ; per averlo italiano, bisogna spendere 649,00 euro su TeknoZone nelle colorazioni Silver e Rose Gold.

iPhone 7 128 GB: l’offerta più conveniente si trova su PuntoComShop al prezzo di 689,00 euro, si tratta della versione europea e la promozione è valida soltanto per il colore Jet Black; le altre colorazioni, sullo stesso sito, si trovano a 725,00 euro.  Con garanzia Italia, lo si può prendere su Risparmiatelo al prezzo di 739,00 o 745,00 euro, a seconda dei colori, e su Stockisti e TeknoZone a 749,00 euro.

iPhone 7 Plus 32 GB: l’offerta migliore è su Risparmiatelo, dove la versione Silver con garanzia Italia è in vendita al prezzo di 789,00 euro.

iPhone 7 Plus 128 GB: il prezzo più conveniente è su PuntoComShop a 920,00 euro con garanzia Europa, non brandizzato e nei colori Silver, Rose Gold e Jet Black ; per averlo italiano, bisogna spendere 945,00 euro su Bass8, 949,00 euro su TeknoZone, GRepair e Risparmiatelo.

Per le novità jailbreak, clicca su pagina 2.

 Jailbreak iOS 10, le novità e le precauzioni per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

La vera novità sul jailbreak è arrivata per quanto riguarda la versione iOS 10.1.1: il tool sarebbe stato costruito e l’evasione dovrebbe essere possibile già nei prossimi tempi. La situazione, però, è diversa da quella consueta e sono gli stessi hacker (parliamo di Todesco, team Pangu e altri) a sconsigliare di attivare la procedura soprattutto su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. La motivazione è che le cose sono più complesse del consueto, perché, questa volta, la Apple sembra essersi davvero messa di traverso: la strategia è stata, sin dall’inizio, quella di procedere a continui aggiornamenti e beta che hanno messo costantemente in difficoltà gli hacker.

Qui Huawei P9, P9 Plus e Honor 8: ‘machine learning’ con EMUI 5.0, prezzo e offerte Natale 2016.

In più, sembra che iOS 10.2 sia assolutamente inespugnabile, almeno in tempi brevi, per cui il consiglio è quello di lasciar perdere: la procedura è estremamente articolata e adatta soltanto per i più esperti. Insomma, sembra proprio che, nei prossimi tempi, sarà impossibile evadere dalle limitazioni della Apple.

Ecco il prezzo Galaxy S7 e S7 Edge, S6 e S6 Edge: offerte regali Natale 2016 Trony e Euronics.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,