iPhone 7 ed Xperia XZ Premium in super offerta a settembre con Vodafone da 5 euro

Ecco le info sulla super offerta di settembre 2017 di Vodafone con iPhone 7, Xperia XZ Premium, minuti, messaggi, internet in 4G a 5 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulla super offerta di settembre 2017 di Vodafone con iPhone 7, Xperia XZ Premium, minuti, messaggi, internet in 4G a 5 euro.

Fino al 17 settembre 2017 grazie a Vodafone si potranno ricevere un iPhone 7 oppure un Xperia XZ Premium a partire dalla cifra di 5 euro ogni quattro settimane. Inoltre, allo smartphone prescelto, si potrà abbinare l’offerta migliore scelta dalla Vodafone grazie alla quale si riceveranno minuti, messaggi e internet in 4G. Ecco le info in merito e le caratteristiche tecniche dei due cellulari.

Xperia XZ Premium in super offerta a settembre con Vodafone da 5 euro

L’ Xperia XZ Premium è il primo smartphone al mondo con display 4K HDR grazie al quale le immagini risultano più realistiche e di qualità superiore. Esso monta la nuova fotocamera Motion Eye da 19MP che offre una qualità dell’immagine superiore e una migliore rilevazione del movimento. Consta, inoltre, di un sistema operativo OS Android Nougat 7.1, di un processore Octa-core 64bit da 2.45 GHz e di una batteria da 3230mAh.

Il costo di tale gioiellino con Vodafone sarà a partire da 5 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale, con un vincolo di trenta rinnovi. Inoltre, vi sarà da pagare 199 euro di contributo iniziale. Vodafone comunica che la promozione ideale da abbinare a tale smartphone è Pro Summer Edition che costerà con addebito su carta di credito 25 euro invece di 35 euro per un totale quindi di 30 euro invece di 40 euro. Grazie alla promo si riceverà pass and giga per chattare e navigare sui sociali senza consumare giga, minuti e messaggi illimitati e 8 GB di internet in 4G.

iPhone 7 in super offerta a settembre con Vodafone da 15 euro

L’Apple iPhone 7 è uno smartphone con display retina HD da 4.7″ con risoluzione 1334×750. Esso consta, inoltre, della nuova fotocamera da 12 M con stabilizzazione ottica dell’immagine, Flash True Tone quad-LED e live photos. L’iPhone 7 ha poi un processore Chip A10 Fusion a 64Bit con coprocessore di movimento M10 integrato, un sistema operativo iOS 10 ed infine una batteria  non removibile con durata di 14 ore di conversazione in 3G e 10 giorni in standby.

Il costo di tale smartphone con Vodafone sarà di 15 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale, con vincolo di trenta rinnovi. Vi sarà poi un contributo iniziale da pagare che sarà di 99 euro. Vodafone consiglia, infine, di abbinare all’iPhone 7 la promo Pro Summer Edition che costerà 25 euro invece di 35 euro se l’addebito avverrà su carta di credito. Il totale in quest’ultimo caso sarà di 40 euro totali invece di 50 euro e si riceverà inclusa nel prezzo la promo per chattare e navigare sui social gratis ed inoltre si avranno minuti ed sms illimitati nonché 8 GB di internet in 4G più 2 GB per trenta rinnovi. Per altre tariffe, leggete anche: iPhone 7 e Samsung Galaxy S8: offerte Tim da 14,99 euro con 60 Gb di internet in 4G gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, iPhone 7, Smartphone Sony, Sony Xperia Z