Apple iPhone 7 e 7 Plus: quattro consigli per scattare foto indimenticabili, offerte e prezzo più basso

Suggerimenti su come usare al meglio la fotocamera di Apple iPhone 7 e 7 Plus. Un motivo in più per dare un'occhiata alle offerte al prezzo più basso.

di , pubblicato il
Suggerimenti su come usare al meglio la fotocamera di Apple iPhone 7 e 7 Plus. Un motivo in più per dare un'occhiata alle offerte al prezzo più basso.

Come scattare foto davvero indimenticabili con Apple iPhone 7 e 7 Plus. Un motivo in più per dare un occhio alle offerte al prezzo più basso di febbraio 2017.

La Apple ha sviluppato un comparto fotocamera per iPhone 7 e 7 Plus assolutamente eccezionale: se pensate di acquistarlo – e, nell’articolo, troverete la nostra indagine e guida alle migliori offerte e ai prezzi più bassi – potrebbe essere utile questa breve guida a come utilizzare al meglio le potenzialità della macchina fotografica. Seguendo alcuni semplici consigli, è possibile trasformare il proprio iPhone 7 in una fotocamera (quasi) professionale: la qualità dei vostri scatti risulterà migliorata.

Ecco, allora, le nostre due guide: quella per utilizzare al meglio le potenzialità del dispositivo e quella sulle migliori offerte.

Dal mondo Apple, ecco i rumors su iPhone 8: in arrivo con schermo trasparente? Il video ‘folle’ e la svolta Apple.

Apple iPhone 7 e 7 Plus: 4 suggerimenti sull’uso della fotocamera

Se volete utilizzare al meglio le potenzialità della fotocamera di iPhone 7 e 7 Plus, ecco alcuni suggerimenti a nostro avviso molto utili. Innanzitutto, la cosiddetta ‘griglia’: per realizzare scatti più ‘diritti’, è possibile attivare una griglia seguendo questo semplice percorso, ‘Impostazioni’, poi la sezione ‘Foto&Fotocamera’, infine attivare la ‘griglia’. In secondo luogo, la possibilità di ‘bloccare’ il tempo d’esposizione e la messa a fuoco: se volete scattare una foto di un punto all’interno di una scena con molto movimento, è possibile fare tap per un tempo prolungato sul display per ‘bloccare’ le impostazioni. Un’altra funzionalità decisiva, qualora si voglia avere maggiore scelta tra gli scatti, è quella chiamata ‘Burst’: si possono effettuare fino a 10 fotografie al secondo, una dopo l’altra, e per attivare la modalità basta semplicemente tenere premuto il pulsante dello scatto.

Qui trovate le offerte sul Galaxy S7 e Edge.

Un’altra funzionalità interessante del software della fotocamera di iPhone 7 e 7 Plus riguarda la possibilità di utilizzare gli auricolari per attivare l’autoscatto ed effettuare fotografie a distanza ed importante è anche saper utilizzare al meglio la modalità ‘Ritratto’: essa, infatti, non solo guida nella resa migliore, grazie a un sistema di preview, ma suggerisce anche la distanza ideale affinché lo scatto risulti ‘perfetto’; ricordiamo che maggiore è la distanza tra il soggetto e lo sfondo, migliore sarà la resa della sfocatura del background.

Ecco il volantino Mediaworld.

Prezzo iPhone 7 e 7 Plus: offerte online aggiornate ad oggi 8 febbraio

Il modo migliore per procurarsi un iPhone 7 o 7 Plus al prezzo più basso è quello di seguire l’evoluzione delle offerte online: il consiglio è di valutare, prima dell’acquisto, la tipologia della garanzia, la presenza o meno del brand, e tutto ciò che riguarda la spedizione, dalle spese, alla possibilità di pagamento in contrassegno, all’assicurazione sulla resa del prodotto, all’assistenza nel post-vendita.

Qui le offerte volantino Trony e UniEuro.

Ecco i risultati della nostra indagine di mercato, aggiornata ad oggi 7 febbraio. iPhone 7 da 32 GB in offerta su Teknozone a 599,00 euro con garanzia europea e numero limitato di pezzi; ProKoo lo presenta a 615,00 euro, mentre PuntoComShop a 630,00 euro, in entrambi i casi la garanzia è UE; italiano e no-brand, lo troviamo su risparmiatelo al prezzo di 639,00 euro. iPhone 7 Plus da 32 GB è a 740,00 euro su ProKoo e 755,00 euro su Teknozone e Bass8, sempre con garanzia ‘Europa’ e no-brand; con garanzia italiana e non brandizzato, lo troviamo in offerta su risparmiatelo a 759,00 euro in colore Black e 769,00 euro nella variante ‘Gold’.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,