iPhone 7 e 7 Plus: come provare le funzionalità di iOS 11 e le eccellenti offerte di 560 e 695 euro

Curiosi di provare iOS 11 su iPhone 7 e 7 Plus? Ecco come fare. Intanto, offerte online sempre più convenienti a partire da 560 e 695 euro.

di , pubblicato il
Curiosi di provare iOS 11 su iPhone 7 e 7 Plus? Ecco come fare. Intanto, offerte online sempre più convenienti a partire da 560 e 695 euro.

Siete curiosi di provare tutte le nuove funzionalità di iOS 11 su iPhone 7 e 7 Plus? Ebbene, diciamo immediatamente che, per farlo, occorre avere non una delle ultime versioni del sistema operativo Apple e soprattutto occorre poter contare sul cosiddetto jailbreak. In questo senso, seppur a pagamento, sono presenti innumerevoli tweak che possono servire a questo scopo: sottolineiamo, comunque, che la procedura di jailbreak e i tweak sono consigliabili a un pubblico esperto, per cui non diamo la notizia ma non ci riteniamo responsabili di qualunque errore si commetta. Intanto, parleremo anche delle offerte per le versioni da 32 GB di iPhone 7 e 7 Plus a partire rispettivamente da 560,00 e 695,00 euro.

Ecco iPhone 8: come si userà a una mano? Lo svela un video, news TouchID sul lato della scocca.

iPhone 7 e 7 Plus:  come provare iOS 11

Ringraziamo, in questo senso, il noto sito theapplelounge per aver segnalato una serie di tweak che permettono di utilizzare alcune funzionalità iOS 11 su iPhone 7 e 7 Plus (ma anche su modelli precedenti):

  • Lock screen media controls: nuovi controlli multimediali lock screen. $1.00.
  • Control Center: modulare iOS 11. $1.50.
  • Video player: lettore video, completamente ridisegnato e con HUD volume. $1.00.
  • Spotlight improvements: novità Spotlight. $1.00.
  • New widget UI: permette di accedere a Siri, widget, app dalla Lock Screen. $1.00.
  • iOS 11 Notification Center: ritocco grafico. $1.00.
  • Camera UI improvements: nuove funzionalità fotocamera da iOS 11. $1.00.

Sottolineiamo che esiste anche un pacchetto contenente tutti i tweak per portare su iPhone 7 iOS 11 al prezzo di 4,50 $.

Qui, iPhone 8: progetto ‘segreto’ per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D.

iPhone 7 e 7 Plus: offerte imperdibili al prezzo rispettivamente di 560 e 695 euro

Le offerte online sono sempre estremamente convenienti, ma occorre analizzare le promozioni con estrema attenzione ed effettuare l’acquisto con tutte le cautele del caso. Iniziamo, allora, da iPhone 7 da 32 GB: il prezzo più basso si trova su AcquistaBene, noto rivenditore online. L’offerta prevede: garanzia ufficiale di due anni (si tratta probabilmente di quella europea, da chiedere); nessun brand o serigrafia; colorazioni Nero Opaco, Rosa, Oro e Argento; il prezzo è di 560,00 euro e potrete analizzare l’offerta a questo link. iPhone 7 Plus, sempre da 32 GB, vede la sua offerta migliore, ad oggi 20 giugno, sempre su AcquistaBene. Le caratteristiche sono le medesime: garanzia ufficiale di due anni (forse europea); nessuna serigrafia; le seguenti colorazioni: Nero Opaco, Rose Gold e Silver. Il prezzo è di 695,00 euro e a questa pagina avete tutte le info utili.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,